annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verona e' morta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verona e' morta

    Nel bel mezzo della pvppata e' caduta la linea..dopo 45 minuti in attesa del 187 mi hanno detto che Verona e il prefisso 045 sono andati down e ci sono già i tecnici al l'opera perché i centralini sono intasati!! Nel 2014 nn possono succedere ancora ste cose peccato era una serata flame !!! Spero nn mi abbiate segato da crashato perché salvo tiene il conto dei punkte che perdo questi nn valgono a questo punto spero a presto!! Beato wesel che ha linea ngi
    Ultima modifica di carrasuperevil; 23-01-2014, 01:12.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    A Verona

    Un'ombra...


    Un prefisso antico è andato down.


    Perché il 187 non dorme mai.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      A Verona

      Un'ombra...
      Ah ah ah mi spezzi ogni volta!!
      *******...che porti anche un po' sfiga sta storia???
      Ultima modifica di carrasuperevil; 23-01-2014, 01:15.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Dopo 1 ora e 24 minuti hanno risolto! Chissa che diavolo era!! Peccato me so perso una pvppata!
        Vabbè apposto! Un 3d in più dove spammare e flammare! ci rivediamo in giro


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta

        Sto operando...
        X