up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Mace and Shield
Comprimi
X
-
x saucer, ti ho contattato via icq, sono quasi a tiro, manca più poco..direi che oggi riesco a consegnare..
x Welfen, nn hai lasciato nessun contatto, e il tuo post nn è molto regolare occhio che potrebbe essere visto come up irregolare.. a parte questo dettaglio, nn è un asta, ma una vendita.. i mace li do a 4.5kk, però il fine settimana nn son mai a casa, quindi parto il venerdi sera e torno la domenica sera.. in linea di massima ci metto massimo tre gg se sono a casa.. quindi se mi dai la conferma direi che per martedi dovrei riuscire a consegnarteli..ne tengo sempre uno di scorta, ma mi avete confermato l'articolo in rapida sequenza...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
rubberDucks, parto oggi e torno lunedi, volevo chiederti di aspettare fino a lunedi..ma sono impossibilitato a fare la quest (me ne manca ora mai pochissima) proprio per la mia assenza..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
up.Ultima modifica di matteomassone; 13-09-2010, 16:44.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta