annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Libri Slayer !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Libri Slayer !

    chiudo
    Ultima modifica di Alexchess; 20-02-2008, 21:10.

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        Assodato il fatto che hai messo dei prezzi che sono più che esagerati (motivo per cui nessuno ti ha postato offerte), se vuoi ti do 350K per avere in blocco tutti gli spellbook.

        Se no, UP!
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            In effetti...anche 400k per tutti in blocco,questa é la mia offerta....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
              Assodato il fatto che hai messo dei prezzi che sono più che esagerati (motivo per cui nessuno ti ha postato offerte), se vuoi ti do 350K per avere in blocco tutti gli spellbook.

              Se no, UP!
              Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
              In effetti...anche 400k per tutti in blocco,questa é la mia offerta....
              Cosa è vietato in tutti i thread:

              4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account.
              Fatevi 6 ore di jail entrambi va.. Non stiamo al mercato, non fate un favore a nessuno comprando.. Non vi sta bene il prezzo? Benissimo, chiudete il thread e cercate da un'altra parte..
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #8
                ti offro 300k x il demon se ci stai contattami ho solo msn: sandrizz@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X