up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Scroll a 80gp da scontare!e libri completi!!!
Comprimi
X
-
200k di teleport
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
up
per eldest bloody le scroll sn pronte,aspetto solo che le ritiri,il mio msn č gabrielecarlentini@supereva.it aggiungimi appena puoi che scambiamoLion:
ringraziamo l'AoTimtribų per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
ordino 1500 recall
1500x80gp=bho
fammi sapere ciao
se riesci icq
altrimenti mnsOriginariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalitā degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la veritā ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchč gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare cosė manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare cosė tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
Commenta