uppete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Scroll a 80gp da scontare!e libri completi!!!
Comprimi
X
-
t prendo 10 runebook (non marked) a 2k ciascunoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Desidero altri 10 runebook non markati a 2k (caduno)
GrazieDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
1000 teleport e 200 magic reflectDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
sto editando poichč nn posso uppare per invitare Alelotta a leggere il thread iniziale dove č specificato :
"naturalmente non chiedetemi d fare 1 scroll per ogni magia perchč č come se dovessi farvi un libro da mago o da nescro completo...e in quel caso lo vendo completo e nn a singole scroll "
e quindi se vuoi fare la tua ordinazione dovresti mettere che prendi 2 libri completi da mago
fammi sapere ciao ^^Ultima modifica di magicrevolv; 26-06-2007, 17:45.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribų per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
mi servono 10.000 scroll di teleportVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta