2 swamp dragon per me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Pet Su ordinazione!
Comprimi
X
-
fire beetle anche per me
icq 201530428
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Reptalon pronto! Fatti sentire per lo scambio plz!Originariamente inviato da wolverine9711 Visualizza il messaggioquando puoi un altro reptalon ciao
icq 200835527
Fatti sentire!! Ti ho addato su icq, ma sei sempre off... per favore contattami il fire beetle e pronto da 2 giorni! ^^Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggiofire beetle anche per me
icq 201530428
UP!!!!
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
-
-
mi servono 2 swamp
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da wolverine9711 Visualizza il messaggioquando puoi un altro reptalon ciao
icq 200835527Quindi 70k di multa per wolverine9711.Originariamente inviato da REGOLAMENTO[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.ICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta

Commenta