annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Animate dead...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] Animate dead...

    Con la attuale mancanza di scroll necro, o meglio di quelle base, quanto può essere valutata ora una animate dead, appena trovata? ghghgh
    Billy_Uriel

  • #2
    10k

    ps mi serve :P

    Commenta


    • #3
      MM C'E GENTE CHE LA VENDE ADDIRITURA A 50K

      Commenta


      • #4
        che vuol dire "attuale mancanza d scroll necro" ? nn si trovano +?

        Commenta


        • #5
          Beh a quanto pare quelle più "semplici" (non so come definirle) son difficili da trovare nei loot...tutto qua...
          Billy_Uriel

          Commenta


          • #6
            assurdo i prezzi si sono invertiti

            vampiric embraCE prima 50 k adesso 5
            animate dead: prima te la regalavano adesso 10 o 50 k
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              ...ma mi chiedo come mai ci sia tanta gente che inizia il libro da necro da 0....non vi conviene farvi un pg necro, il cui libro gia con 6 spell lo date all'altro pg, e dopo una settimana cancellate il necro niubbo?


              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

              Commenta


              • #8
                3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.


                Non postate qui se non fate valutazioni.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Cyan
                  ...ma mi chiedo come mai ci sia tanta gente che inizia il libro da necro da 0....non vi conviene farvi un pg necro, il cui libro gia con 6 spell lo date all'altro pg, e dopo una settimana cancellate il necro niubbo?

                  ASD che lamerata galattica!!!




                  ------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X