annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Large Spined 20 exp 6 pezzi femminile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Large Spined 20 exp 6 pezzi femminile

Base: 1.5 kk
    Rilanci ninimi: 150k
    IW:3kk

Chiusura asta: 36h dall'ultima offerta
    Contattate icq 221151977

Base

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

1.650

icq nel profilo

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

1.8kk

icq 200 424 206
        ICQ 200424206

Commenta

2kk

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

2.150

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

2.3kk

200 424 206
              ICQ 200424206

Commenta

up

Commenta

ascolta ieri sera mi hai dato un bod per un altro quindi ti ripeto come ti ho gia detto in icq che sono sicuro che mi hai dato il bod normal invece che exe senza averci fatto caso.Riguardo al fatto che tu dici che avrei potuto cambiarlo io.....beh io di sicuro non ti davo 2,3kk per un bod che non mi serve per poi dirti hai sbagliato....ora le cose sono 2 o ti sei confuso oppure l hai fatto con l intenzione e ci sei riuscito a fregarmi quindi se sei onesto mi dai il bod giusto cioè exe e io ti rido il normal o sempre se sei onesto mi ridai i 2,3kk e ti do sto bod...
                  ICQ 200424206

Commenta

sempre controllare che sia exe.. ^^

Commenta

si io posso anche essere idiota ad averlo accettato senza averci fatto caso ma resta il fatto dell onesta perchè allora penso che lui l abbia fatto con l intenzione.....ha fatto un asta sapendo di non avere il bod con l intenzione di fregare qualcuno ma io penso che si sia sbagliato
                      ICQ 200424206

Commenta

si io posso anche essere idiota ad averlo accettato senza averci fatto caso ma resta il fatto dell onesta perchè allora penso che lui l abbia fatto con l intenzione.....ha fatto un asta sapendo di non avere il bod con l intenzione di fregare qualcuno ma io penso che si sia sbagliato
                        ICQ 200424206

Commenta

no non mi va proprio giù che uno mi incula 2,3kk e mi prende pure per il culo. questo tizio ha fatto il 3d per fregare qualcuno...fate qualcosa
                          ICQ 200424206

Commenta

uhauha grandisssimo ki ha fatto 3d . Avalon sei l'unico in tutto lo shard ke da 2.3kk ad un tizio ad okki kiusi cosi solo fidandosi io prima di dare l'ok controllerei 10 volte con quella cifra.

Commenta

Per Avalon: noi Moderatori, come gli altri membri dello staff, non possiamo accertarci con sicurezza se lo scambio sia stato effettuato correttamente oppure no, inoltre anche volendo non ci sarebbe concesso nulla, poichè (nel caso in cui ELTAILOR abbia volutamente scambiato i due bod, ma non ci sono prove per affermarlo, quindi non possiamo e non dobbiamo far nulla...) ELTAILOR ha condotto l' asta in modo corretto non violando alcuna regola...
                              Per gli scambi in game sta a voi players prestare attenzione a ciò che fate e a chi avete davanti...
                              Detto questo posso dirti che mi dispiace per la situazione che si è creata

In UODreams sono:
                              The EvilGod[KrT]
                              - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
                              X