Astinenza forzata da bod continua

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

COMPRO Bod da sarto

Comprimi

X
- 

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
 - 

ecchime
se vuoi di quelli che ti servono ho il leter bustier, female leather armor, e ho anche studded armor di smol,
mentredi larg ho:
leather skirt
" " busties
" " shorts
femeal leather armor
sundded armor
" " bustar
il mio icq lo hai se ti interessa cosi concludiamo anche perl l'altro bod
Commenta
 - 

Purtroppo sto giocando molto poco quindi a meno di venire contattato non mi accorgo di tutto quel che accade sul forum...Originally posted by Nemesis
visto che non hai risposto ho messo l'oggetot all'asta, scusa ma ho bisogno di soldi...
Ciao e alla prossima

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
 - 

alzati e cammina lazzaro

Commenta

Commenta