annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] fencing 115

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] fencing 115

    fencing 115 a 1kk
    ICQ 448-354-307

    287903726 (inutilizzato)


    Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

  • #2
    MIA
    ICQ: 300582245
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      x la consegna in questi giorni tra perenti vari si fa quel che si puo.. cqm spero di dartela il prima possibile
      ICQ 448-354-307

      287903726 (inutilizzato)


      Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

      Commenta


      • #4
        me spiace ma ritiro l'offerta... tanto ancora non so passate 24h...
        mi spiace ma l'ho trovata... sorry
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          porca ... quella sop l'avevo persa e l'ho dovuta ricomprare a 1kk x te! e poi si puo ritirare solo dopo 2h!
          ICQ 448-354-307

          287903726 (inutilizzato)


          Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

          Commenta


          • #6
            Bounty per te c'e la black list

            Spacioooooo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Bounty Hunter
              me spiace ma ritiro l'offerta... tanto ancora non so passate 24h...
              mi spiace ma l'ho trovata... sorry
              Cosa è vietato in tutti i thread:
              5. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella black list.

              Si può ritirare una propria offerta solo entro due ore (e comunque quella è un'eccezione riservate alle sole aste).
              Cmq, sei ancora in tempo per evitare la black list, le 48h non sono ancora passate.
              Per dubbi o chiarimenti, icq o pm.


              (Spacio è in vacanza..... sigh)
              Ultima modifica di Mane; 29-12-2004, 00:47.

              Commenta


              • #8
                aho sinceramente... io sta sop l'ho trovata in un champ e SINCERAMENTE non mi va di buttare 1kk... anche perchè non ce l'ho... me lo dovevano prestare... se facendomi mettere in black list ti senti meglio fai pure tanto il milione non te lo do lo stesso, perchè ti ripeto che l'ho trovata...
                Perciò Amen ma tanto mi hai detto come te chiami in pvp so ca**i tua a bukka ...
                Ciao!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Bounty Hunter
                  aho sinceramente... io sta sop l'ho trovata in un champ e SINCERAMENTE non mi va di buttare 1kk... anche perchè non ce l'ho... me lo dovevano prestare... se facendomi mettere in black list ti senti meglio fai pure tanto il milione non te lo do lo stesso, perchè ti ripeto che l'ho trovata...
                  Perciò Amen ma tanto mi hai detto come te chiami in pvp so ca**i tua a bukka ...
                  Ciao!
                  Non è che ti ci fa mettere lui, sono io che ti metto in black list, questo perchè, indipendentemente dal fatto che tu abbia trovato la sop, non comprandola vai a infrangere una regola, danneggiando vlad. Per dubbi o chiarimenti, icq o pm.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X