c'e' un problema di fondo la base e' 1.5 k ora rieditata come dobbiamo comportarci coi rilanci???? cmq se la base era quella ed e stata fatta un offerta di 100 k sopra la base io offro 215k
c'e' un problema di fondo la base e' 1.5 k ora rieditata come dobbiamo comportarci coi rilanci???? cmq se la base era quella ed e stata fatta un offerta di 100 k sopra la base io offro 215k
Cioè se vogliamo scherzare sono con voi ma la base è stata editata 6 minuri dopo l'inizio dell'asta visto che doppiomango accortosi dell'errore mi ha contattato su icq scherzando sull'accaduto secondo voi do via una black 120 per milleecinquecento gp?
Ok allora diciamo che nn prendo in considerazione offerte minori di 1,5kk : non capisco perchè succedono ste cose ma che gente c'è qua?
Sole Nero aiutoooooooooo perchè nn ci sei +?
Chiudete il post e mi dispiace per la gente che la voleva ma credo che dovrò rifare l'asta visto che ne sto shard ormai la gente si inventa di tutto per gettare ca.cca su tutti e tutto .mah...........
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta