annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Sop Magery 110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Sop Magery 110

    VENDO SOP( SCROLL OF POWER) MAGERY 110 A 220K. PER INFO CONTATTARE IL MIO ICQ 253712137 OPPURE RISPONDERE NELLO STESSO FORUM GRAZIE 1000(1K) SIR PAPA

  • #2
    allora, la tag corretta è [VENDO], se tu scrivi tutto in maiuscolo lui lo converte direttamente in [vendo] e io chiudo il thread... potresti cercare di scrivere come tutte le persone normali invece che tutto in maiuscolo che dà anche un certo fastidio, per favore???
    grazie
    per questa volta te lo edito io il titolo...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

    Commenta


    • #3
      Se proprio non me la volete far vendere questa sop ditelo subito. E mi scusi a chi puo dar fastidio leggere tutto in maiuscolo???Sicuramente ad uno psicopatico... Grazie mille Sir Papa

      Commenta


      • #4
        grazie per lo psicopatico, a me da fastidio poi fai come vuoi, io ti ho chiesto un favore, se vuoi continuare a scrivere tutto maiuscolo (che equivale ad urlare in un forum) fai pure, nessun problema... nella tag del titolo mettici però almeno una parola in minuscolo, così non te lo converte direttamente (evidentemente dà fastidio anche agli ideatori di vbulletin)... Non ti ho chiuso il thread ma te l'ho editato e ti ho spiegato l'errore, come fai a dire che non ti voglio far vendere la sop??? vabbè, la prossima volta lo chiudo direttamente... certe volte non vi capisco proprio...
        (per eventuali repliche usare per favore i pm/icq, non ho voglia di leggere flame su questo 3d, non è stato fatto per questo, grazie)
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

        Commenta


        • #5
          Interessa a me
          Ti contatto su icq
          ICQ:177963819


          Le vignette di Theoden

          Outsider Band

          Commenta

          Sto operando...
          X