annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Spirit Speak 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Spirit Speak 120

    Base:1kk
    IW:2kk
    Rilanci minimi:100k
    L'asta si chiude a 24h dall'ultima offerta.
    In caso di vittoria chiamatemi al numero di icq 214822012.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    come vedi ...

    2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
    Ultima modifica di Spacio; 28-09-2004, 14:17.
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

    Commenta


    • #3
      Re: come vedi ...

      Originally posted by GoLLuM
      come vedi la tua asta con tale prezzo nn suscita e nn susciterà mai troppo interesse: cioè 1kk e 100k di rilanci per spirt 120??? ma stai fuori la stessa 115 la si vende a 230k!!!!! pensaci ed edita è un consiglio....
      Stai zitto.


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        6. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

        2 nello stesso 3d...
        visto che non è la prima volta, prendi il bollino
        questo è il link
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=211347
        Ultima modifica di Spacio; 28-09-2004, 14:21.
        Originariamente inviato da DevilM
        Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

        Commenta

        Sto operando...
        X