io voglio chivalry 120

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITà]Listino Sops,Vendita diretta

Comprimi

X
- 

Commenta
 - 

Mi spiegate perchè continuate a postare in questo thread dicendo sop 120 mia, io voglio quella sop ecc ecc???
già vi ha detto Incognito che le sop sono nel vendor ed è inutile che postate e quelle che vende via icq chiedetegliele via icq...
Questo thread non è un sostituto del forum spam...
Grazie!!!
Commenta
 - 

se metti ana 110 nel vendor poi lapasso a prendere.. tnx
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
 - 

anadate a fare champ, venite raidati e se avete fortuna le sop le trovate nel vendor il giorno stessoOriginally posted by Fragnatheripper2
ma se quelle che c'è scritto che sono nel vendor non ci sono che dobbiamo fare?

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
 - 

Originally posted by Fragnatheripper2
ma se quelle che c'è scritto che sono nel vendor non ci sono che dobbiamo fare?abbastanza chiaro no?Originally posted by Incognito
SE PER CASO nonostante la scritta " è NEL VENDOR " , la sop nel vendor non ci sia.. non fa nulla chiedetemela su icq .
fa sempre testo la scritta [DISP] se c'e scritto [DISP] la sop c'e. o sul vendor o su icq.
SE PER CASO NEL VENDOR NON C'E NON VENITE SUBITO A CHIEDERMI LE SOP SU ICQ. PROVATE ANCHE IL GIORNO DOPO E IL GIORNO DOPO ANCORA. SE PER 3 GIORNI NON LE TROVATE SOLO ALLORA CHIAMATEMI SU ICQ E VE LE DO A MANO.
Commenta
 - 

spacio siccome mantenere un vendor con merce costosa è molto dispendioso, penso ke mettere delle sop ke nessuno è intenzionato a prendere sia un pò una perdita di soldi, quindi se noi le richiediamo qui è per far sapere che se le mette, l'acquisto è sicuro e non è una perdita.
poi io l'ho pensata così, se ho sbagliato chiedo scusa...ICQ: 315-163-196 (IWBY)
Commenta
 - 

A me non cambia niente se postate o no, l'unica cosa è che devo leggere tutti post per vedere se sono spammosi/flammosi, ma ho voluta la bici??? il resto lo conoscete
Io dicevo solo per una pulizia del thread e perchè ho letto i vari post tipo:
Se il postare che vi serve una determinata sop accelera la disponibilità e se va bene a Incognito, va bene anche a me.Originally posted by Incognito
forse non hai letto le istruzioni , accanto a fencing 115 Non c'e scritto DISPONIBILE . quindi è li in listino semplicemente PREZZATA ma non è in vendita da nessuna parte ne sul vendor ne su icq.
SE non trovate le sop un giorno provate semplicemente il giorno dopo ,
Solo se per 3 o 4 giorni di fila non le trovate chiedetemi su icq e ve le do " A Mano "
L'importante è che non diventi un thread giusto per spammare mascherandolo con: mia quella sop, io voglio quella ecc ecc
Saluti

Commenta
 - 

tranq va bene cosi .
cmq spacio ha ragione non serve che postate sempre scrivetemi su icq ma per piacere non riguardo alle 110 quelle ne abbiamo a strafottere e sicuramente se non la trovate un giorno la trovate quello seguente.
contattameni solo se avete problemi per le 115 e 120 .
cmq non temete se c'e scritto Disp la sop c'e e la avrete .
e ripeto ancora il vendor viene riempito una sola volta ed in un giorno si comprano almeno il 30% delle sop quindi se andate quando è appena stato riempito le trovate tutte altrimenti no =)
è per questo che vi dico di ritentare il giorno seguente , ne mettiamo nel vendor UNA SOLA PER TIPO !
ciao
Ultima cosa aggiungo : Se siete tanto s****ti da non trovarle per 3 giorni di fila metto io limite alla vostra s**** dandovele di mano mia ed è per questo che c'e icq sempre pronto

Pero specificatelo subito nel emssaggio :
esempio : Inco , sono 3 giorni che non trovo anatomy 110 me la dai a mano? e io vi rispondero sicuramente .Ultima modifica di P.oP; 15-09-2004, 03:18.Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
 - 

Si ma non capisco il motivo per il quale tu mi stai ignorando soprattutto in icq ...sono 5 giorni che ti contatto per la sop ma nessuna risposta i miei occhi osservarono nella finestra comunicativa. A mio parere non comprero' piu' cose da te, spero che anche gli altri seguano il mio consiglio.
(Giulio e' daccordo con me...ti stimava molto)
Commenta

dal vendor.........

Commenta