annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA/VALUTAZIONE] 115 magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA/VALUTAZIONE] 115 magery

Valutatemi x bene questa sop e se riterrò che le offerte siano vantaggiose potrà partire un' asta.

P.S. Specificate se offrite o valutate solo.

secondo me vale sui 500-600 asdasdas

Commenta

io te ne offro 450k
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Ti offro 500k
        602777577

Commenta

Signori allaora........ facendo la media indico un asta:

Base 450k
          rilancio minimo 15k

L asta chiude 24h dall ultima offerta.

Commenta

Base
            602777577

Commenta

fruzzo ritirato, la vendo a mars

Commenta

650K ...MA NON HO CAPITO SE E' ANCORA IN GIOCO....CMQ ICQ 305335542)

Commenta

No aspetta... come
                  fruzzo ritirato, la vendo a mars
                  Allora non dovevi aprire propio l'asta... se la apri la porti avanti. Questo è da black list.
                  602777577

Commenta

tu mi hai detto x icq ke t eri ritirato cmq se smentisci nn c sn problemi L'ASTA E' ANCORA APERTA
                    conduce Vicomte con 650k

Commenta

Ascolta... non prendertela, ci sono tue magery 115 in asta. La tua non si è mai capito se è un asta o una valutazione, se è aperta o meno quindi io per non rimanere fregato ho offerto di la, ed è vero che te l'ho detto. Poi di la mi hanno superato e così ho offerto di qui. Poi tu chiudi l'asta e io allora rioffro di la. Ora se mi risupereranno di la offrirò di qui, però fai chiarezza se l'asta è aperta perchè non ne posso più di sto balletto.
                      602777577

Commenta

Bhe.... però nn puoi fare così...... nn solo offri da entrambe le parti ma quanto più prima mi dici che ti 6 ritirato e poi perdendo dall' altra parte mi dici che nn avevi abbndonato....... cmq nn è un problema tanto nn 6 in testa. Allora mettiamo bene in chiaro le cose:

L' asta è aperta
                        Conduce Vicomte x 650k
                        rilancio minimo 15k
                        chiusura 24h dall' ultima offerta
                        no iw

Commenta

7 gambe (700)

Commenta

Mi spiace perchè questo sono cose da P.M., ma se è iniziata pubblica è giuto che finisca così. Io ho sempre cercato di essere corretto al massimo negli scambi e se pubblicamente si dice diversamente penso sia mio diritto pubblicamente difendermi.
                            1) Non vedo cosa ci sia di sbagliato ad offrire in due aste. Proprio perchè sono corretto ho sempre offerto in modo da essere in testa sempre e solo in una delle due perchè solo una SOP volevo e non penso sia giusto (indipendentemente dalla black list ritirare un offerta fatta).
                            2) Non ti ho mai datto che mi ero ritirato, non esiste nemmeno questa possibilità su questo forum. Ti ho solo detto (da copia incolla del messaggio su icq)
                            purtroppo ho già offerto da un'altra parte.... mi spiace
                            . Poi se vedi quanto ho dovuto sborsare di la capisci quanto mi sarebbe piaciuto sapere prima che quest'asta non era chiusa per offrire di qui.
                            602777577

Commenta

750!

Commenta

Sto operando...
                              X