annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Stoffa Colorata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Stoffa Colorata

    avrei bisogno della stoffa chiamata Characoal (quella simile al nero/ grigio scuro), pago 30k per 100 pezzi di quella stoffa. postate quanta potete vendermene e se nn vi va bene la mia offerta a quanto la vendete....grazie

    icq in firma
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdě per impegni universitari

  • #2
    te la vendo io.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      Ne ho anch'io, 150 pezzi... Se ti serve contattami, il thread potrebbe sfuggirmi, una mail o un messaggio su msn no. ^^


      brave_knight@hotmail.it
      Ultima modifica di BlackBraveKnight; 02-07-2008, 03:12.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
      Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta

      Sto operando...
      X