annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Incudini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una in verite per me.
    Mio icq in profilo.
    Strike hot iron and call forth sparks. Strike a man and call forth fury.
    To shape man or metal to thy will thou must strike with force

Commenta

Appena puoi contattami per favore.

Commenta

Non ho ancora ricevuto alcun messaggio. Per favore contattami al piu presto. Grazie

Commenta

Sono ancora in attesa dell'incudine che ho comprato e che dal listino non risulta esaurita. Oggi e' il terzo giorno che aspetto e ti pregherei di farti vivo visto che non ho alcun modo per rintracciarti.

Grazie.

Commenta

Io ci sono solo di sera; ma su icq non ti trovo da 2 giorni

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Su icq non mi trrovi perche' sto invisibile ma non mi e' arrivato nessun messaggio. Contattami cmq. perche tanto anche se non mi vedi io molto porbabilmente ci sono.

Commenta

Ciao nemmeno ieri ho ricevuto tuoi messaggi. Per favore a questo punto ti chiedo di lasciare il tuo icq uin in un messaggio in questo thread perche' oramai e' passata quasi una settimana e non ho ancora ricevuto nessun segno di vita da te.

Ti prego di non mettermi nella condizione di dovermi rivolgere ad un Forum Admin. Mi infastidisce dover ricorrere a certi mezzucci se posso evitarlo. Grazie.
                Ultima modifica di 3r0oTo05; 07-09-2005, 17:06.

Commenta

mi dispiace per il disordine che si è venuto a creare; finisco ultime consegne.

Post chiuso

Commenta

Dopo aver aspettato, dopo averti visto online e dopo averti visto andare tranquillamente offline mentre io ero onlie,
                    dopo una settimana di attesa con un solo messaggio in icq che non mi ha nemmeno comunicato uno straccio di appuntamento, dopo averti chiesto di darmi TU degli orari in cui potevo ritirare l'oggetto da me regolarmente acquistato e non aver ricevuto risposta mi vedo costretto a chiedere l'intervento di un moderatore per porre rimedio alla situazione da te creata e (quel che e' peggio) gestita all'insegna del totale menefreghismo.

A richiesta sono pronto a fornire la mia history icq completa di tutti i miei messaggi e del tuo dalla quale si vede chiaramente che nel tuo UNICO messaggio la tua sola preoccupazione e' stata quella di chiedermi di non lasciare messaggi sul forum.

Spero che quello che ne seguira' ti insegni ad avere maggior rispetto per il tempo altrui.

Commenta

Sei tu che non rispetti il tempo altri, io non vivo per uod, se non ho tempo non ho tempo. Sarò io a contattarti quando ho tempo. Cmq non sono l'unica persona che usa il pc, c'è mia madre, mio padre e mio fratello. Se qualcuno spegne il pc io non posso saperlo. Mi sembra piuttosto che tu voglia solo alzare un grosso polverone per niente. Io non sono una persona che si rimangia la parola tanto facilmente, quindi non esagerare.

Commenta

Forse non hai letto il regolamento del forum e per questo ti permetti di scrivere certe cose. Il tempo massimo per consegnare l'oggetto e' di 3 giorni e tu lo hai abbondantemente superato.
                        Avresti dovuto contattarmi tu senza nemmeno un messaggio da parte mia e ho dovuto subissarti di messaggi per avere una risposta. Non hai dato nessun riferimento su quando saresti stato disponibile ne sul forum ne in fornma privata via icq tranne stasera e SEMPRE per il fatto che ho richiesto l'intervento di un moderatore cosa che ( lo ho ESPLICITAMENTE SCRITTO nei messaggi sul forum precedenti) avrei preferito evitare perche' (e cito) "non mi piace ricorrere a certi mezzucci".
                        Il polverone di cui ti stai lamentando adesso e' solo la mia legittima richiesta di intervento dovuta al TUO esagerare nel negarmi qualsiasi risposta per oltre una settimana.

Anziche' fare la voce grossa avresti dovuto apprezzare il fatto che ho atteso oltre una settimana prima di passare alla richiesta di aiuto da un moderatore.

Cmq. certo di fare cosa utile ti posto il regolamento cosi lo leggi e magari ti rendi conto di quello che hai scritto.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=248757

Quello che in un'asta si fa per stabilire se il venditore (o l'acquirente) sono persone serie e' vedere se rispettano le regole del posto dove l'asta si svolge, quindi dirmi che sei di parola (cosa della quale posso anche non dubitare) ha poco senso se poi devo inseguirti per avere almeno uno straccio di risposta sul giorno in cui posso ritirarlo a distanza di tanto tempo.

Ah dimenticavo : Nemmeno io vivo per UOD ma se apro un'asta poi mi assicuro di poterla seguire e se trovo una sfilza di richieste di un vincitore che mi chiede che fine abbia fatto non mi limito a dirgli l'equivalente di "ora non ho tempo quando ne ho ti do quello ch hai vinto".
                        Se non ho tempo piu semplicemente non apro l'asta.
                        Ultima modifica di 3r0oTo05; 10-09-2005, 01:20.

Commenta

Originally posted by 3ruTu5
                          [B
                          Se non ho tempo piu semplicemente non apro l'asta. [/B]
                          Forse non sai che nella vita in real possono accadere vere e proprie disgrazie; come essere spediti a 1400km di distanza da casa x lavoro, con un pc portatile a 600Mhz con scheda video integrata e con una connessione che rasenta i 24k, adesso sono tornato, sono a casa con una connessione adsl un pc potente e sono disponibile per concludere l'affare. Le regole sono GIUSTAMENTE da rispettare, ma guarda dal lato umano... Tu avresti intallato UO sul computer della ditta? ti saresti connesso con una connessione di 24k? Non sono stato presente perchè impossibilitato. Se dovrò subirne delle conseguenze sarò felice (quasi ) di farlo. Cmq come detto in privato ti contatterò sabato mattina non oltre le 9.30 Ciao

Edito: scusatemi per OT

Commenta

Ti ringrazio ma adesso non serve piu perche' ho risolto in modo diverso proprio 5 minuti fa e non essendo piu vincolato (scaduti i 3 giorni del regolamento) posso ritenermi libero da obblighi.

Con tutto il rispetto per i tuoi problemi personali in real bastava solo lasciare un post in cui dicevi :

"Sono fuori per motivi di lavoro, rientro il fine settimana.
                            Avvisami della tua disponibilita' nei giorni Sabato e Domenica e mi faro trovare per quelle ore online".

Non avresti installato nulla sul PC aziendale e avresti usato solo la connessione per avvisare l'acquirente che non saresti stato online (come tra l'altro fanno tutti quelli che hanno problemi in real e hanno un'asta aperta).

Sarebbe stato piu semplice per entrambi e sicuramente meno irritante di un "ora non ho tempo quando ne avro te lo daro".

Ciao.
                            Ultima modifica di 3r0oTo05; 10-09-2005, 01:59.

Commenta

Sto operando...
                            X