annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Barbed Runic Kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    infatti è un po un paradosso che la gente paghi anche 800k x uno small (che poi ce ne vogliono 6+ il large ) e nn si sogni neanche di pagare smallx6+large per il kit gia fatto...
    anche perchè, ad essere sincero, uno small spined da barbed kit non è che sia quale grossa rarità O_o

    Commenta


    • #17
      Esperienza personale: da dicembre, con due sarti, non trovo uno che sia uno small 20 exe spined da barbedkit.

      Detto questo ora come ora, per via di 3/4/5 persone ben definite, un kit barbed non può essere venduto a meno di 5,5kk circa.

      E, a meno che la gente non si adegui ai prezzi di OSI anche per l'acquisto delle armature, mi rimane il dubbio sul quando finiranno questi fondi che sembrano infiniti...

      Cmq spero davvero che determinate persone finiscano presto i soldi, così forse si ritorna a pagare 300k massimo per uno small...


      Per il discorso della rarità, è molto più facile trovare leather short/cap/ e female leather armor, che altri bod 20exe spined.

      Boh...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by malatom
        Esperienza personale: da dicembre, con due sarti, non trovo uno che sia uno small 20 exe spined da barbedkit.

        Detto questo ora come ora, per via di 3/4/5 persone ben definite, un kit barbed non può essere venduto a meno di 5,5kk circa.

        E, a meno che la gente non si adegui ai prezzi di OSI anche per l'acquisto delle armature, mi rimane il dubbio sul quando finiranno questi fondi che sembrano infiniti...

        Cmq spero davvero che determinate persone finiscano presto i soldi, così forse si ritorna a pagare 300k massimo per uno small...


        Per il discorso della rarità, è molto più facile trovare leather short/cap/ e female leather armor, che altri bod 20exe spined.

        Boh...
        Se devo esser sincero neppure io trovo più nulla da almeno due settimane...
        Il kit barbed vale non molto di più del totale che pagheresti per 6 small + 1 large, OVVIAMENTE..
        Quindi se ipotizzi 5,5kk è normale la gente venda i bod a 600-800k (700*7=5kk).
        I soldi SONO infiniti se non te ne sei accorto.
        Il 90% di noi è partito da 0 ed è arrivato a qualche milione quindi è normale che se si ritorna a 0 si avrà poi modo di ritornare a qualche milione...
        Se qualcuno finisce presto i soldi (ma dubito visto che alcuni hanno decine di kk in banca e le sop sono una fonte inesauribile di soldi) ce ne sarà qualcun'altro che li avrà guadagnati e così via... Se poi il valore degli small per qualche arcano motivo si dovesse abbassare a 300k la gente un po' furba comincerebbe a tenerseli..
        Se qualcuno non l'ha ancora capito, il mercato NON si puà controllare, al massimo si può solo sfruttare a proprio vantaggio...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by TheLord
          Fare barbed è un terno a lotto. Ti puo uscire il pezzo sgravato che ti ripaga gli sforzi e il tempo impiegato a trovarlo e puo non uscirti niente (strano che il 70% delle volte è questa seconda cosa che succede).
          Fatto sta che per me i bod small dovrebbero avere tutti la stessa rarita (diciamo che potrebbe essere un bug del run uo che alcuni sono + rari e su osi non è cosi o almeno per i bod che prendo io non mi sembra cosi, pero questa è SOLO una mia idea che non ha mai avuto riscontro).

          Io personalmente credo che i mercanti come jack e malatom che credo siano quelli che han fatto + barbed kit, a meno ESTREMO bisogno di avere dei pezzi di armor, farebbero meglio a vendere i kit barbed invece che craftare armor e sperare di vendere. Cosi i 3.5kk del kit (secondo me su dream questo sarebbe il valore di mercato giusto) sono sicuri e fareste felice molte persone sfondate di soldi che non aspettano altro per scialaquare i loro quattrini
          Quoto in pieno un -A-....da non credere!
          Cmq mi trovo pienamente d'accordo con lui....
          Vendeteli sti caz.zo di Barbed kit che la pazienza di cercare i bod non ce l'ho!!!!

          Edit: *Errori di battitura*
          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MiKeLezZ

            Se devo esser sincero neppure io trovo più nulla da almeno due settimane...
            Il kit barbed vale non molto di più del totale che pagheresti per 6 small + 1 large, OVVIAMENTE..
            Quindi se ipotizzi 5,5kk è normale la gente venda i bod a 600-800k (700*7=5kk).
            Io non ipotizzo, sommo i prezzi a cui arrivano le aste e tiro un totale...
            Le ipotesi le lascio ad altri
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta

            Sto operando...
            X