le pagho bene!mi servono urgentissime!lasciate vostro icq che vi contatto io!grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO]30k di pelli leather
Comprimi
X
-
Beh se vuoi io tele vendo ma le faccio 40 gp al pezzo. (molto) tempo fa le vendevo ai vendor e il prezzo massimo che pagavano era appunto 40.
Se sei interessato ICQ: 108406842 (mi trovi stasera dalle 10.30 circa o domani mattina)Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Guarda telo dico per correttezza (e magari ti uppo pure) io ERO su icq e UOD ieri sera e Stamattina...ora prima che mi ci ritrovi campa cavallo....forse lunedi..si credo lunedì si ma può darsi anke mercoledì.
L'occasione l'hai persa ieri sera alle 2,30 di notte continuando a chiedere sconti quando ero stato chiarissimo sul prezzo...il tempo passava...poi la connessione mi ha abbandonato (lo fa a volte dopo le 2 di notte) ed è finita li...sorry...
Mi dispiace per l'urgenzaGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta

Commenta