up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] IRON a 8-7gp
Comprimi
X
-
è del primo topic che hai aperto in cui vendevi inghi. quando hai aperto il topic e quando ho postato io, c'era scritto che non usavi msn e icq causa virus, e che usavi solo pm. in quel post quotato c'è scritto che mi avresti contattato tu una volta finito con Adelaide.Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
ceadelaide ti contatto via pm, pisto va bene i prossimi 250k sono tuoi ti contatto appena finisco quelli di adelaide....
io sono mancato dal 4 al 22, ma tuoi pm non mi sono comunque arrivati. se mi fossero arrivati avrei potuto controllarli: mi arriva l'avviso sulla mail, e l'avrei visto.
ora, avendo tu finito di consegnare i 250k di iron ad Adelaide, DEVI consegnare a me 250000 inghi di iron. se non hai intenzione di consegnarmeli dillo subito, che segnalo ai moderatori.
se hai intenzione di consegnarli, i miei inghi li ritira Adelaide al posto mio.
saluti.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
ti contatto appena finisco quelli di adelaide....1) non prenderti confidenza con me: "chicco" ci chiami tuo fratello.Originally posted by pisto
tuoi pm non mi sono comunque arrivati.
2) ho 2 icq, 2 msn, 4 mails che uso. non mi hai contattato da nessuna parte.
3) avevi detto che avresti usato SOLO i pm sul forum. non hai usato manco quelli.
se mi avessi contattato i linghi li avresti venduti subito, scuse non ne hai.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
1) lo hai detto tu che sei mancato per tanti giorni
2) chiesi ad adelaide i tuoi indirizzi ma mi disse: non ce prendo io i linghi per lui gli faccio le veci (ma putroppo avevo appena consegnato un grande carico)
3) mi ha detto che hai avuto un lutto in famiglia e mi dispiace
4) chicco voleva essere affettuoso tipo fratè
5) volemose bene
6) se posti msn te contatto al volo
7) ultimo giuro !!!: prima usavo solo pm poi ho installato msn
Commenta
-
[OT]ecco, non credo ci sia da aggiungere altroOriginally posted by ThEKiNgSaSuKe
2) chiesi ad adelaide i tuoi indirizzi ma mi disse: non ce prendo io i linghi per lui gli faccio le veci (ma putroppo avevo appena consegnato un grande carico)
comunque, visto che stasera non mi girano:
1) e allora ?
2) già risposto.
3) ti han detto il vero, preferirei non pensarci, però. tnx.
6) gnubborosikone@hotmail.it -.-
7) e io che ho detto ?
4 & 5) esse o o kappa a ->
(soprattutto per la 5)
[/OT]
[IT]
mi rimetto in coda, quando hai finito con tutti gli altri mi servono 2kk di inghi.
[/IT]
saluti
Commenta
-
giusto per precisarlo anche qui, intendevo 2000000 di inghi di iron, non tutti i linghi che potevo comprare con 2kk.
quindi son 2kk di inghi -> 14kk di gp.
bye
Commenta
-
veramente erano 250k di inghi a 1250k e poi 2kk di inghi a 14kk. per me non fa differenza, ma come hai detto tu mi regaleresti un bel po' di inghi
comunque, altri topic non aprirne: finiti i 2kk te ne ordino altro, ne consumo più di quello che riesci a minare
ah, non è che mini anche altri metalli ? servirebbero anche quelli.
Commenta

Commenta