annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Dull Copper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Dull Copper

    Ho 15000 lingotti in Dull Copper da vendere, minimo in lotti da 1000, a 12k per lotto.

    se servono altri minerali chiedete pure, per ora ho anche gold da vendere, tra breve aprirò nuovo post
    Ultima modifica di Jandor; 14-11-2004, 15:34.
    ICQ: 99523116

  • #2
    2 lotti miei
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

    Commenta


    • #3
      Consegnati 2000 dull copper
      ICQ: 99523116

      Commenta


      • #4
        ICQ: 99523116

        Commenta


        • #5
          5k di lingotti presi
          Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
          221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X