annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Scudi sgravi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Scudi sgravi

    1)dull copper buckler pigmentato bianco
    def 14

    fc 1

    hit 14

    reflect physical damage 14

    self repair 3

    physical res 6

    poison res 1


    base 9kk

    rilanci 250k

    iw 18kk


    2)
    def 15

    fc 1

    hit 11

    self repair 5

    physical res 3

    fire res 3

    cold res 2

    poison res 3

    energy res 2

    base 1.5

    rilanci 100k

    iw 5kk

    L'asta terminerà 48 ore dopo l ultima offerta o a raggiungimento iw


    icq 624007158
    Ultima modifica di stint; 18-01-2013, 18:36.
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

  • #2
    Base per il lotto 2 a 1,5kk
    Mio icq 640 395 420
    ICQ 640 395 420

    Commenta


    • #3
      up
      sigpic
      Discord stint#2013


      grazie a shun per la firma

      Commenta


      • #4
        che scudi sono?

        EDIT:

        spiacente caro sportman86 ma da

        17-01-2013,
        14:59
        a
        18-01-2013, 17:55

        sono ben passate 24 ore.... quindi non è up irregolare... il thread è irregolare perche non specifica cosa vende visto che non dice che tipo di scudi sono e quanta forza è richiesta per usarli....

        sinceramente mi aspetto più elasticità da un moderatore del forum mercato e che capisca che la mia domanda era fatta per evitare di rendere l'asta nulla perchè irregolare, invece di multarmi senza neanche averne il diritto...

        se seguissi il regolamento alla lettera come hai fatto te, con me, la tua multa è un up irregolare perchè da nessuna parte c'è scritto che un moderatore può fare up irregolari per sanzionare, quindi multati te di 100k e la prossima volta scrivimi un pm per avvisarmi che sono stato multato.

        Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        anche se la domanda è lecita , nn si possono fare up irregolari , esistono i pm o il contatto del venditore


        Lord_Of_Cove 100k multa
        La tua affermazione non è lecita, in quanto erano passate 24 ore
        Tutti sono tenuti al rispetto del Regolamento.

        ATTENTI AI REPLY

        Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
        Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
        Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
        Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!
        sportman86 100k di multa.

        Purtroppo il buon Drack preso da mania di grandezza quando divenne coordinatore di forum mercato al mio posto decise che il regolamento(creato in anni e anni di mercato con il contributo di tutti i grandi vecchi moderatori come solenero e haunter ) era troppo lungo e preciso, e che bastavano delle norme generali da applicare con cervello ed elasticità senza dover contemplare ogni caso.... oggi abbiamo avuto la conferma che questo non sempre avviene.




        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 21-01-2013, 11:19.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          che scudi sono?

          anche se la domanda è lecita , nn si possono fare up irregolari , esistono i pm o il contatto del venditore

          ATTENTI AI REPLY
          Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
          Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
          Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
          Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!

          Lord_Of_Cove 100k multa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            che scudi sono?

            EDIT:

            spiacente caro sportman86 ma da

            17-01-2013,
            14:59
            a
            18-01-2013, 17:55

            sono ben passate 24 ore.... quindi non è up irregolare... il thread è irregolare perche non specifica cosa vende visto che non dice che tipo di scudi sono e quanta forza è richiesta per usarli....

            sinceramente mi aspetto più elasticità da un moderatore del forum mercato e che capisca che la mia domanda era fatta per evitare di rendere l'asta nulla perchè irregolare, invece di multarmi senza neanche averne il diritto...

            se seguissi il regolamento alla lettera come hai fatto te, con me, la tua multa è un up irregolare perchè da nessuna parte c'è scritto che un moderatore può fare up irregolari per sanzionare, quindi multati te di 100k e la prossima volta scrivimi un pm per avvisarmi che sono stato multato.



            La tua affermazione non è lecita, in quanto erano passate 24 ore


            sportman86 100k di multa.

            Purtroppo il buon Drack preso da mania di grandezza quando divenne coordinatore di forum mercato al mio posto decise che il regolamento(creato in anni e anni di mercato con il contributo di tutti i grandi vecchi moderatori come solenero e haunter ) era troppo lungo e preciso, e che bastavano delle norme generali da applicare con cervello ed elasticità senza dover contemplare ogni caso.... oggi abbiamo avuto la conferma che questo non sempre avviene.




            Ciao Lord Of Cove,
            adesso sono io il coordinatore del Mercato.
            Effettivamente sportman86 ha commesso un errore e me ne scuso io per lui in quanto suo responsabile.
            La regola delle 24h per i reply per te non vale.
            Ma da una attenta lettura del regolamento tra le prima frasi si specifica chiaramente che "non sono tollerate post o frasi non attinenti al tread". Pertanto per lamentele è preferibile che tu mi contatti privatamente anzichè scrivere all'interno di un tread e rovinare il mercato ad un altro utente.
            Queste sono le ragioni per cui ti tolgo la multa di sportman86, ma te ne do una io.

            100k di multa a Lord Of Cove per frasi non attinenti al tread.
            Ultima modifica di GioveStaff; 21-01-2013, 17:30.

            Commenta

            Sto operando...
            X