annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Bow da brivido!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA]Bow da brivido!!!!!

    In Ash...

    Damage increase 51%
    Def Chance Increase 25%
    Hit Chance Increase 17%
    Balanced
    Lower Requirement 20%
    Swing Speed Increase 10%

    balanced= permette di bere pozioni senza undress dell arma o scudo quindi bevete pozze tenendo l arco in mano.

    Base asta: 1kk
    Rilanci Minimi: 500k
    Iw: No Iw

    L'asta termina 72h d.u.o.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    up
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3
      ma è 1 errore di battitura o dci è 25 e hci 17? no xkè son oltre il cap di 15 degli oggetti...
      MSN: coticco@libero.it
      ICQ: 497380335

      ۞AperdrΨ۞ scrive:
      nove,6 a testa
      Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
      eh?
      ۞AperdrΨ۞ scrive:
      nove,6 a testa
      Cota scrive:
      uozz
      Pusky // Shut The Fuck Up scrive:
      grazie x averlo riscritto, il mio problema nn era nella comprensione, proprio hai 1 calligrafia di mer*a e ora ke l'hai riscritto ho capito -.-

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pusky90 Visualizza il messaggio
        ma è 1 errore di battitura o dci è 25 e hci 17? no xkè son oltre il cap di 15 degli oggetti...
        Se non sai le cose non postare, informati sulle props dei runici da fletcher prima di dire castronerie
        Hai pochi post, e per stavolta passa, ma la prossima volta ti becchi una sanzione.
        Eventualmente, c'è il forum dubbi e domande o puoi contattare in privato il 3d starter.

        Commenta


        • #5
          up
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

          Commenta

          Sto operando...
          X