annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] arco o balestra demon slayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] arco o balestra demon slayer

    cdt

    pago 50k

    preferisco se ha ssi che pago di più
    altre prop gardite di hml

    fate le vostre offerte e postate tutto quello che avete
    arrivo a pagare kk se mi piace davvero
    Shien

  • #2
    ho questa asta in corso xo e caruccia
    http://forum.gamesnet.it/f535/asta-v...-x-voi-515482/

    Commenta


    • #3
      Heavy crossobw incantata in ash
      damage increase 27%
      ssi10%
      lower requirement 40%
      physical damage 100%
      Fammi sapere se sei interessato e quanto la pagheresti....

      Commenta


      • #4
        si ma nn ha ssi è stata incantata mi servirebbe ssi più alto :P cmq la tengo in considerazione... e se mi lasci icq sarebbe meglio grazie visto che nn uso msn

        per ora





        edito per dire che la mia ricerca è finita quasi due mesi fa :P

        blackbraveknight sei nuovo quindi nn sai che i post se nn riuppati decadono dopo 72 ore prendi visione del reglamento del mercato^^ buon game
        Ultima modifica di Shien; 03-07-2008, 22:23.
        Shien

        Commenta


        • #5
          Ho uno Yumi demon slayer con Hit Lower Attack 36% e Energy Resistance 10%.


          Se ti interessa fammi sapere, ti lascio il mio contatto: brave_knight@hotmail.it
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            ho un composite demon slayer ssi 10 non incantato se vuoi

            Commenta

            Sto operando...
            X