anche base 4
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 17 scudi incantati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovabar Visualizza il messaggiobase 8
icq 380691209ti ho contattato 6milavolte e nada... sorry ^^'Originariamente inviato da giovabar Visualizza il messaggio16 175k
icq 380691209
rimetto in asta i 2 lotti... UP
Commenta
-
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:
8. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
Hai pochi post, ma hai vinto un pezzo e dovresti ritirarlo... Leggiti il regolamento per la prossima volta, sarai comunque sanzionato.Originariamente inviato da giovabar Visualizza il messaggio16 175k
icq 380691209
Multa di 175k per giovabar
Dato che anche ricca0102 non ha ritirato il pezzo, multa di 350k anche a lui.Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggiosorry ho sbagliato: rifaccio la mia offerta:
8) 350 k
se vinko contattami... nn ci sarò fino a sabato. Ciao!!
icq 372-657-997 (ti ho già)
Puoi rimetterlo all'asta
Ultima modifica di Duku; 19-12-2007, 14:02.
Commenta

Commenta