Originariamente inviato da pincher
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] armi archery
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stewie12 rilancio (sono ancora in tempo?)
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
chiedo scusa a tutti ma ho il pc completamente sballato cercherò di rimetterlo a posto il piu presto possibile.. se qualcuno ha gia vinto l asta gli chiedo cortesemente di pazientare e nel caso in cui non volesse aspettare può benissimo annullare la sua proposta o se proprio non vuole è libero di segnalarmi.. non so che dire mi spiaceUltima modifica di giobbolino; 08-01-2007, 20:37.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
allora raga dopo vari smadonnamenti e smanettamenti sono riuscito a mettere a posto il pc... pare sia stabile anche se sono regredito all età della pietra...
ho addato qualcuno e concluso qualche scambio... siccome ho molte aste aperte e siete tanti invito voi a contattare me...
chiudo l asta per tutti quei pezzi che non hanno avuto proposte e se entro una settimana, a partire dalla data di questo post, non avrò notizie considererò il pezzo in questione mio... chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato...
chiedo ancora scusa a tutti per l inconveniente..
cia
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta