scambio questo magnifico scudo hci 15 dci 15 in verite per artefatti maggiori(non mondezza) o kk (almeno 10) fate le vostre offerte e io valutero ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] scudo 15 15 in verite tear kit shield
Comprimi
X
-
mmm...visto ke non ha ne fc 1 ne sc no malus direi ke ti posso offrire 4-5kk
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da Alexandrammm...visto ke non ha ne fc 1 ne sc no malus direi ke ti posso offrire 4-5kkUltima modifica di emanuele888; 30-10-2006, 13:40.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
purtroppo dispongo solo di 5kkse ti vanno bene ok
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
guarda io ho una divine ke non mi serve....se mi dai 10k+scudo ti posso dare la divine arte maggiore...
Commenta
-
8kk ed è tuoUltima modifica di emanuele888; 27-11-2006, 16:00.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta