C.d.t.
base:1kk
rilancio minimo: 200k
iw:3 barded kit o 2 barded kit + carapace o 15kk o 2 barded kit + storm + 3k
come rilanci valuto anche 1 dei 3 items valutando kit 5.5kk carapace 6kk storm 2.5kk
stavo per dimenticare la fine dell'asta
l'asta finisce 3gg duo
p.s. è un'order da enhanciare
p.p.s. sp non è sp ma sr me l'hanno fatto notare poco fa :P in pratica self repair
ragazzi ma sapete leggere i post?... che vuol dire a pacchetto chiuso?
ho scritto in chiaro che è un order shield e non ho tralasciato nessun bonus quindi non venitemi a dire che non ho scritto tutto
volete sapere le sue ress? non essendo enhanciato mi sembra chiaro che ne ha 1 sola a 1... ed essendo order senza avere lower requirements significa che necessitano 95 di forza per tenerlo
cmq per finirla con i mex su icq che chiedono tutte le stesse cose...
andate alla "casa" affianco alla domus aurea... li c'è lockato a terra lo scudo in tutto il suo splendore
base:1kk
rilancio minimo: 200k
iw:3 barded kit o 2 barded kit + carapace o 15kk o 2 barded kit + storm + 3k
come rilanci valuto anche 1 dei 3 items valutando kit 5.5kk carapace 6kk storm 2.5kk
stavo per dimenticare la fine dell'asta

l'asta finisce 3gg duo
p.s. è un'order da enhanciare
p.p.s. sp non è sp ma sr me l'hanno fatto notare poco fa :P in pratica self repair
ragazzi ma sapete leggere i post?... che vuol dire a pacchetto chiuso?
ho scritto in chiaro che è un order shield e non ho tralasciato nessun bonus quindi non venitemi a dire che non ho scritto tutto
volete sapere le sue ress? non essendo enhanciato mi sembra chiaro che ne ha 1 sola a 1... ed essendo order senza avere lower requirements significa che necessitano 95 di forza per tenerlo
cmq per finirla con i mex su icq che chiedono tutte le stesse cose...
andate alla "casa" affianco alla domus aurea... li c'è lockato a terra lo scudo in tutto il suo splendore
Commenta