il possessore dell scudo è in vacanza è ha incaricato me di portare a termine l'asta... detto questo non so se l'offerta ritirata rende valido il rilancio di zartappo o meno... quindi non essendo mio quest' item, prima di consegnare vorrei il parere di un moderatore.
[ASTA]scudi da favola!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
Si ma nn c'è bisogno del moderatore....dato che l'offerta del tuo amico parlava chiaro...48ore dopo L'ultima OFFERTA....l'asta finiva alle 16 e qualkosa ora nn mi ricordo...e il tipo si quello che ha scritto ritiro, sia l'altro che ha postato 2kk erano ormai fuori tempo massimo, dunque l'asta era già finita...
-
Esatto, sia David Z che zartappo hanno postato dopo le 16.42, cioè quando l'asta era finita. Quindi lo scudo 2 è di Widuma.Originally posted by PreziosoWLF
Si ma nn c'è bisogno del moderatore....dato che l'offerta del tuo amico parlava chiaro...48ore dopo L'ultima OFFERTA....l'asta finiva alle 16 e qualkosa ora nn mi ricordo...e il tipo si quello che ha scritto ritiro, sia l'altro che ha postato 2kk erano ormai fuori tempo massimo, dunque l'asta era già finita...Commenta

Commenta