chiudo consegne effettuatee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Monili Carucci
Comprimi
X
-
Base lotto (9)
base lotto (11)Contatti:
Grazie a shun per la firma
Contatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
ho vinto i minili ^^
(avevo problemi di linea)Ultima modifica di TMDONE; 14-11-2011, 21:15.Contatti:
Grazie a shun per la firma
Contatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Lotto 20) base icq 453524039Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
dave quando puoi ti ho aggiunto su icq x il monileKarasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
12 base
206770121
EDIT - Mi scuso con chi ha fatto partire l'asta ma ho sbagliato a leggere,difatti mi serviva un brace ^^
So che sono fuori tempo massimo ma chiedo se fosse possibile gentilmente cambiare la mia offerta per un altro monile,cioè il numero 8.Aspetto notizie pls ^^
Per correttezza non modifico la mia offerta qui sopra per non creare confusione ma mi limito a dire che offro la base per il numero 8
Ultima modifica di d0nk4; 20-11-2011, 14:40.
Commenta
-
Ho vinto il monile ma nn riesco a contattarti. quando ci sei batti un colpo su icqKarasho cheat
Commenta

Commenta