rilancio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anello carino 1/3 def 9 int + 6

Comprimi

X
- 

4 kk 
 Originally posted by Geonortsort II
 Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
 E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
 Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta
- 

4.5 kk 
 Originally posted by Geonortsort II
 Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
 E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
 Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta
- 

ritiroUltima modifica di SirLeonhard; 08-12-2006, 15:00.
 ------ Zeus ------
 ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
 icq 102945512
 Commenta
- 

2 UP Irregolari... 300k di multaCosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.ICQ 716489911
 Discord Traif#4427

Commenta

Commenta