13kk

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[ASTA] anello DCI 11 / FCR3/FC1/ HCI 10 MAGERY 4

Comprimi

X
- 

Offerta non valida. In un'asta iniziata non puoi offrire item che il Thread Starter non cerca, xke se venissero accettati verrebbero cambiate le regole dell'asta ed inquesto caso Tank Girl si prenderebbe una multa... Sei pregato di non fare più offerte del genere, grazieOriginariamente inviato da Cagliostro(offro divine ke svaluto a 12kk) +3kk (dovrebbero essere 15kk)ICQ 716489911
 Discord Traif#4427

Commenta
- 

16kkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

20kkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

23
 edit sottointesi KKUltima modifica di Dj_Amix; 11-09-2006, 00:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

Commenta
- 

Ma guarda ke mi tocca fareCosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata. 
 100k di multaICQ 716489911
 Discord Traif#4427

Commenta

ICQ 155767608
 ICQ 155767608

Commenta