annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anello FC1 - FCR 3 Luck e Parrying...CRIBBIO !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    guardate l'ora del suo post riguardo l'IW... e quella del post di mechanic... si erano OVVIAMENTE messi d'accordo!!!!

    :03-20-2004 16:59!!
    stesso istante!!!!!!!! non mi pare strano ?
    meditate gente... meditate

    Commenta


    • #17
      E' bello vedere l'interesse dei moderatori nelle aste.........passano dei periodi che chiudono e cancellano post se dimentichi una riga, passano settimane in cui segnalazioni sul forum e anche su icq non vengono neanche prese in considerazione......viva l'equità di trattamento!

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #18
        [QUOTE]Originally posted by Soulless
        guardate l'ora del suo post riguardo l'IW... e quella del post di mechanic... si erano OVVIAMENTE messi d'accordo!!!!

        :03-20-2004 16:59!!
        stesso istante!!!!!!!! non mi pare strano ?
        meditate gente... meditate
        [/QUOTE+]

        Cavolo mica avevo notato questo particolare. Bhè un motivo in più per aggiungere stò tizio alla lista dei BUFFONI.

        [QUOTE]Originally posted by Kamahl Rhowa
        E' bello vedere l'interesse dei moderatori nelle aste.........passano dei periodi che chiudono e cancellano post se dimentichi una riga, passano settimane in cui segnalazioni sul forum e anche su icq non vengono neanche prese in considerazione......viva l'equità di trattamento! [/QUOTE+]

        Io ho mandato un pm a Splash con il link dell'asta truccata. Spero lo metta in Black List almeno
        ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

        Commenta


        • #19
          L'IW si mette all'inizio del post, non durante lo svolgimento dell'asta.
          Se qualcuno si volesse lamentare e lo volesse nella black list mi mandasse un PM.

          Commenta

          Sto operando...
          X