scusa non era 15 per tutto? se è cosi ho postato male
15 k robe e mantelli
MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
"PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA." Recita un antico proverbio Drow:
"L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"
edito: sono tornato a casa adesso e ho postato appena in tempo, però penso anche che se fossi quello che perde un asta (magari ancora io) all'ultimo così ci rimarrei male, mi scuso di conseguenza per il post tardivo... e ti consiglio la prossima volta che farai un asta, per correttezza di fissare la fine ad una data ora dall'ultima offerta oltre che per istant win senza indicare una data precisa... Poi fai come vuoi per carità è solo un consiglio ^_^
Connor ogni consiglio è bene accetto ed hai pienamente ragione ma come vedi non sono molto pratico,comunque se nessuno obbietta lo lascio all'asta fino a domani sera oppure accordatevi voi.
Per il resto mi sembra non ci sono problemi quindi se non vado errato :
Standing Harp (Gragoyle's Foe) 443 Uses Remaining
Tambourine (Vacuum) 424 Uses Remaining
Tambourine (Daemon Dismissal) 358 Uses Remaining
a 9k vanno a Caccamo
Tambourine (Daemon Dismissal) 351 Uses Remaining
a 3k va a Trombolo
Scepter daemon dismissal
Mace blood drinking
Maul blood drinking
a 9k vanno a Kamahl Rhowa
10 Arcane Robe
10 Arcane Cloak
a 15k vanno a Iron
Sop Parryng 110
97 Dragon Scales Rosse
106 Dragon Scales Gialle
24 Dragon Scales Bianche
12 Dragon Scales Nere
a 36k (11k scales e 26k sop) vanno a Spaik
Originally posted by Beskaius ehm......toc toc c'è nessuno?
io ci sono pero sto uscendo, domani mattina se ci sei ci mettiamo daccordo se decidi che ho vinto senno fammi sapere, io stanotte torno tardi ma prima di andare a dormire do una controllatina ^_^
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
edito: sono tornato a casa adesso e ho postato appena in tempo, però penso anche che se fossi quello che perde un asta (magari ancora io) all'ultimo così ci rimarrei male, mi scuso di conseguenza per il post tardivo... e ti consiglio la prossima volta che farai un asta, per correttezza di fissare la fine ad una data ora dall'ultima offerta oltre che per istant win senza indicare una data precisa... Poi fai come vuoi per carità è solo un consiglio ^_^
PS: ICQ: 167422290...
Beh a me pare che questo post sia prima delle 24, se poi i 36k sono stati offerti nell'edit mi scuso per la panzana che ho detto
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Commenta