none impossibile nn eisste il gold perche nn e proprio scrptato chiedi a chi ha vuisto gli scprt o chiedi semplicemente a gothreck ^^
[ASTA] Runico in bronze
Comprimi
X
-
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

-
Originally posted by Ariakan
guarda che lo hanno il gold eh...
Che lo facciano vedere, altrimenti non ci crede nessuno, visto che *dovrebbe* essere impossibile averlo secondo gli script.Commenta
-
Originally posted by Cry
Che lo facciano vedere, altrimenti non ci crede nessuno, visto che *dovrebbe* essere impossibile averlo secondo gli script.
Come non detto
Hanno appena confermato che i runici ci son tutti
Commenta
-
i runici nn ci sono tutti ce solo sino al bronze chi ha confermato scusa?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
i runici nn ci sono tutti ce solo sino al bronze chi ha confermato scusa?
Leggiti in generale..
I runici ci sono tuttiCommenta
-
io mi fido di chi ne conosce e di chi ha visto gli scprt al massimo ce il bronze -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
io mi fido di chi ne conosce e di chi ha visto gli scprt
Appunto, dagli script risulta che ci sono tuttiCommenta
-
-__- guarda che sei stato proprio te a dire che cerano solo il bronze max
LOLServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Commenta

Commenta