annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Stat Scroll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Stat Scroll

Cerco una Stat scroll di incremento +25 della forza.
    Grazie.
    Rush O'Neil is come back!!!!

eh ma sicuramente le trovi

Commenta

Niente Harrower = Niente Stat Scroll

Temo dovrai ritardare i tuoi progetti di crescita delle stats per un pò di tempo, almeno fino a quando non introdurranno questo mostraccio quale è il simpatico Harrower

~ On UO Dreams Shard: ~
      ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
      ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Re: Cerco Stat Scroll

Originally posted by psycoache
        Cerco una Stat scroll di incremento +25 della forza.
        Grazie.
        Le stat scroll alzano lo stat cap non una stat, oltretutto il cap per ogni singola stat resta 125.

L'harrower avevano detto di averlo implementato, poi che e' successo? Ho seguito poco

Commenta

Re: Re: Cerco Stat Scroll

Originally posted by Kaoru

Le stat scroll alzano lo stat cap non una stat, oltretutto il cap per ogni singola stat resta 125.

L'harrower avevano detto di averlo implementato, poi che e' successo? Ho seguito poco
          e' successo che c''e un piccolo buggino...che tutte le volte che si sega un champ si apre il portale x la star room...cosa che non dovrebbe capitare...quindi niet harrower , cmq credo che sia funzionale di gia...
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

l'harrower può anke esserci ma se kaldun rimane kiusa.......

Commenta

Anche fosse non penso che ci la trovi la venda...e anche se la vende il prezzo salirà alle stelle...si arriva oltre a 500k solo per una sop...figurati per la sop dello stats cap.

Commenta

Re: Re: Re: Cerco Stat Scroll

Originally posted by liathavelot

e' successo che c''e un piccolo buggino...che tutte le volte che si sega un champ si apre il portale x la star room...cosa che non dovrebbe capitare...quindi niet harrower , cmq credo che sia funzionale di gia...
                Stratics dice che è normale che ad ogni champ si apra il portale x la star room dove si possono posizionare i teschietti....
                Per l'Amore
                Per l'Onore
                Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Ringrazio tutti quanti per le informazioni e la cortesia che mi avete dato.
                  Grazie.
                  Rush O'Neil is come back!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X