[ASTA] 5000 Boards a partire da 2gp

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Karagunesh
    Friend Member
    • Jun 2003
    • 3736

Ultimo up e ultime possibilità di aggiudicarsi il lotto!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• ypnos
      BANNED
      • Jul 2003
      • 193

26 k icq lo trovi nel profilo

Commenta

• Karagunesh
        Friend Member
        • Jun 2003
        • 3736

L'asta è chiusa e vinta da Rackhir per una somma di 26000gp. Coem detto, dovresti contattarmi su ICQ entro 24 ore, pena il decadimento dell'offerta.

Per Ypnos: hai fatto un'offerta uguale a quella precedente e per giunta fuori tempo massimo. A rigore, per correttezza nei confronti di Seth, non posso accettare la tua offerta. Pertanto, se Rackhir non mi contatterà in tempo, riterrò l'offerta di Seth quella valida. Se anche Seth non si facesse vivo, allora l'asta verrà invalidata. Mi dispiace.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Seth il distruttore
          • Aug 2026

Originally posted by Karagunesh
          L'asta è chiusa e vinta da Rackhir per una somma di 26000gp. Coem detto, dovresti contattarmi su ICQ entro 24 ore, pena il decadimento dell'offerta.

Per Ypnos: hai fatto un'offerta uguale a quella precedente e per giunta fuori tempo massimo. A rigore, per correttezza nei confronti di Seth, non posso accettare la tua offerta. Pertanto, se Rackhir non mi contatterà in tempo, riterrò l'offerta di Seth quella valida. Se anche Seth non si facesse vivo, allora l'asta verrà invalidata. Mi dispiace.
          Se non si fanno vivi per ritirare la legna fammi sapere...

Ciao a presto

Commenta

Sto operando...