in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Scroll of Power
Comprimi
X
-
certamente, domani vado in un concessionario Ferrari e comincio a trattare per une bella Enzo...Originally posted by Marty

Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.
Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Ahi Ahi, Ti Stai Alterando Per Un Giochino On Line, Tanto Da Minacciare Una Persona Di Lesioni Qualora La Incontrassi Veramente Per Strada.Originally posted by Legend
in real???? mi piacerebbe incontrarti in real almeno ti insegno qualcosina..... buffone!

Meglio Se Ti Curi Un Pochino, Mi Sa.

Commenta
-
sei proprio uno sbruffone... ma chi ti credi di essere?Originally posted by Marty

Quando Andrai Alle Superiori Studierai (Forse) Un Po' Di Domanda/Offerta.
se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
certamente, domani vado in un concessionario Ferrari e comincio a trattare per une bella Enzo...
Ma che stai a dì domanda e offerta? Dark Blueice non è il primo newbie che capita, se posta quei prezzi è perchè è sicuro di venderle a quei prezzi.
Tutti Hanno Una Propria Opinione.
Il Saggio, Fa Valere La Sua, Rispettando Quella Degli Altri.
Commenta
-
Ok Convincimi Che Il Prezzo Lo Fa Solo Il Venditore.Originally posted by sotarc
sei proprio uno sbruffone... ma chi ti credi di essere?
se vuoi lezioni di economia sono pronto a dartele, ma con un po' di studio alle spalle... l'umiltà alle superiori non la insegnano?

Commenta
-
studiati la legge di Say, è incerto ancora oggi se sia la domanda a creare l'offerta (vedi keynesiani e postkeynesiani, aderenti alla NKM) o se sia il contrario...Originally posted by Marty
Ok Convincimi Che Il Prezzo Lo Fa Solo Il Venditore.
in game sono:
Commenta
-
Originally posted by sotarc
studiati la legge di Say, è incerto ancora oggi se sia la domanda a creare l'offerta (vedi keynesiani e postkeynesiani, aderenti alla NKM) o se sia il contrario...
La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata
Commenta
-
non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....
Commenta
-
Originally posted by Marty
La Legge Di Say È Una Gran Cagata, Nessuno Oggi La Sosterrebbe Tranne Qualche Neoclassico O Monetarista Ortodosso, Ma È Tutt'Ora Non Abbandonata
non ti facevo così competente
in game sono:
Commenta
-
E Perchè Vorresti Incontrarmi, O Mio Boriosissimo Amico?Originally posted by Legend
non mi altero per un giochino on-line, mi altero se ci sono delle persone come te, non posso purtroppo dirti che tipo di persona sei ma tanto lo hanno gia capito in tanti, che si divertono a scrivere scemenze solo perchè evidentemente non hanno altro da fare.... sei patetico e, come già detto, solo un buffone che mi piacerebbe incontrare.....

Commenta
-
sei solo un cafone che non sa nemmeno sostenere le proprie uscite!Originally posted by Marty
Basta Che Mi Dici Di Dove Sei.
E Una Sera Ti Offro Una Birra.
ti tiri indietro adesso eh???
in game sono:
Commenta

Commenta