io ti faccio una chain interamente eccezionale in dull da 70 fisico e circa 40 le altre resistenze...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
armatura exceptional in dull copper con 70 di resist fisico..
Comprimi
X
-
3pezzi chain???? niubbo!
Poki usano i soli 3 pezzi,hai poka esperienza kmq:
Con i 3 pezzi concludi poco e niente in ar e resistenze...l'equipaggiamento in chain standard è:
Elmetto,colletto plate,corpetto chain,gambali chain,guanti plate e bracciali plate.
Sn 6pezzi ed è un misto ma è la migliore ar che si possa avere così.
La chainmail coif....è penoso,quindi o il bascinetto(ke dà tanto in fisico) oppure l'elmetto della plate(+ equilibrato).
La chain dà più resistenze alle arti magiche mentre la plate punta più sulla durabilità di ogni parte di essa(se davi un'okkiata al sito...mannaggia!).
Ci sn molti più Pg che usano la chain optando per riparazioni frequenti che sulle plate.....chi usa plate l'80% dei casi punta su metalli pregiati,il dull lo usa spesso chi non riesce ad avere livelli di forza elevati(indi niubbio pg, non skillati e con stat ancora scarse).
Questi sn i fatti....kmq sei libero di sceglierti i prezzi che ti aggradano,ma un consiglio da fabbro a fabbro accettalo,devi sapere che devi fronteggiare la concorrenza di un mercato "vasto",se vuoi guadagnare devi saper far un prezzo giusto tra qualità e concorrenza...
Altrimenti finirai come alcuni che fanno le armature solo per sè stessi.
Scienza.... non fantascienza!
Auguri.Ultima modifica di 0DarkAngel0; 18-08-2003, 13:14.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
siete voi i niubbi e parlate a sproposito.... tanto per scrivere delle scemenze e far credere agli altri di saperci fare.... Io non ho fatto le plate cari ragazzini, anche io ho fatto chain 2 pezzi e gli altri plate e ring..... quindi non sparate c...te tanto per farvi belli. Sicuramente non avrò l'esperienza vostra a scrivere scemenze sul forum, ma meglio così. Come ho gia postato in precedenza ho detto che con una chain non ci facevi 70 di resist per il semplice fatto che mi avevate detto che bastava una chain per arrivarci e invece vi siete contraddetti subito dopo dicendo che è un misto di chain e plate.... ma fatemi il piacere, volete insegnare a me come si gioca?????? ma fatela finita e tornare a giocare con i pupazzi!!!!
Commenta
-
marty....
No è che molti non danno un'okkiata a tutte le info del server...inoltre il fatto ke le skill non sn difficili da far salire permette un mercato vasto ed a basso costo(almeno nella metallurgica).
ad i Legend: vi ho fatto diversi esempi e spigato un pò come funziona la cosa.Ultima modifica di 0DarkAngel0; 18-08-2003, 13:38.
grida, polverone...
Commenta
-
Prenditi un cavallo,gira tutti i vendor privati....guarda che concorrenza hai e mettiglela in quel posto
grida, polverone...
Commenta
-
Originally posted by Legend
grazie per la tua generosità nel farmi conoscere cose che gia sapevo......
comunque ti ringrazio per averci almeno provato..... hai altri consigli che gia so da darmi??
Sei Il Miglior Pg Del Server.
Ferro 8 gp l'uno
dull copper 15 gp l'uno
shadow 20 gp l'uno
copper 30 gp l'uno
bronze 40 gp l'uno
gold 50 gp l'uno
agapite 60 gp l'uno
verite 80 gp l'uno
valorite 100 gp l'uno.
Commenta
-
Parlo per mia esperienza personale dei gm nella firma :P (almeno faccio un po lo sborone)
il discorso...secondo me non è stato compreso da tutti...o perchè ci si è espressi male...o per altri motivi...
Credo, Legend correggimi, che qui si stia vendendo una armatura da 70 in una caratteristica di protezione.
Preciso inoltre che armature di tipo:chain, ring, plate ecc hanno un numero di pezzi ben definito, altrimenti chiamiamole alla OSI, in altri modi per le miste.
Per mia esperienza da fabbro...ora qui...e prima e ancora su OSI...è discretamente difficile avere caratteristiche di protezione a 70...
Le armature diciamo composte miste e non da 6 pezzi danno un valore variabile per ogni caratteristica di protezione.
Il crearle eccezionali aggiunge un bonus, il 14% mi pare, scusate se erro, a caso su una caratteristica.
Avere una armatura a 70 in qualunque protezione significa fare non solo tutti i pezzi eccezionali...direi in linea di massima di media difficoltà se parliamo diplate...ma di far avere su tutti i pezzi il bonus eccezionale sulla stessa caratteristica.
Magari faccio un pezzo e aggiunge il bonus sulla resistenza al fuoco invece che al veleno, ecc...
Quindi la difficoltà di avere una armatura cosiddetta da 70 è che va riprovato finchè su tutti i pezzi il bonus non finisce sulla stessa caratteristica.
Queste armature sono un pò da "elite" e discretamente mirate...se fate ad esempio particolari dungeon uno le indossa specificatamente, cambia moltissimo, fidatevi, terminare il firedungeon con una 70fire armour piuttosto che con una eccezionale uscita come capita.
Il prezzo è discretamente alto...per questo tipo di armature...ma vengono utilizzate anche di meno e quindi meno "perdibili".
Uno scontro contro un bago..puà rivelarsi molto più semplice per un warrioir con una 70energy armor...visto l'uso dei cor por che i maghi fanno...o una 70 fire armor...piuttosto che con una eccezionale casuale.
Spero di aver fatto chiarezza tra le parti :P
ciaps..--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
Parlo per mia esperienza personale dei gm nella firma :P (almeno faccio un po lo sborone)
il discorso...secondo me non è stato compreso da tutti...o perchè ci si è espressi male...o per altri motivi...
Credo, Legend correggimi, che qui si stia vendendo una armatura da 70 in una caratteristica di protezione.
Preciso inoltre che armature di tipo:chain, ring, plate ecc hanno un numero di pezzi ben definito, altrimenti chiamiamole alla OSI, in altri modi per le miste.
Per mia esperienza da fabbro...ora qui...e prima e ancora su OSI...è discretamente difficile avere caratteristiche di protezione a 70...
Le armature diciamo composte miste e non da 6 pezzi danno un valore variabile per ogni caratteristica di protezione.
Il crearle eccezionali aggiunge un bonus, il 14% mi pare, scusate se erro, a caso su una caratteristica.
Avere una armatura a 70 in qualunque protezione significa fare non solo tutti i pezzi eccezionali...direi in linea di massima di media difficoltà se parliamo diplate...ma di far avere su tutti i pezzi il bonus eccezionale sulla stessa caratteristica.
Magari faccio un pezzo e aggiunge il bonus sulla resistenza al fuoco invece che al veleno, ecc...
Quindi la difficoltà di avere una armatura cosiddetta da 70 è che va riprovato finchè su tutti i pezzi il bonus non finisce sulla stessa caratteristica.
Queste armature sono un pò da "elite" e discretamente mirate...se fate ad esempio particolari dungeon uno le indossa specificatamente, cambia moltissimo, fidatevi, terminare il firedungeon con una 70fire armour piuttosto che con una eccezionale uscita come capita.
Il prezzo è discretamente alto...per questo tipo di armature...ma vengono utilizzate anche di meno e quindi meno "perdibili".
Uno scontro contro un bago..puà rivelarsi molto più semplice per un warrioir con una 70energy armor...visto l'uso dei cor por che i maghi fanno...o una 70 fire armor...piuttosto che con una eccezionale casuale.
Spero di aver fatto chiarezza tra le parti :P
ciaps..
Il Resto Direi E' Solo Polemica.
Cordialmente
Il Principe
Commenta
-
io forse non sono stato chiaro, ma per chain intendo il cappuccio della chain gambe chain pantaloni, gorget plate, guanti ring e braccia ring...
poi ci sono cozzaglie più complesse...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Waywatchers
io forse non sono stato chiaro, ma per chain intendo il cappuccio della chain gambe chain pantaloni, gorget plate, guanti ring e braccia ring...
poi ci sono cozzaglie più complesse...
scusa ma il sito di UODreams viene letto, perchè chain ne definisce un'altra, senza parlare dei vari stratics ecc...
posso pure chiamare il mio letto televisore e parlare di lui ma probabilmente quando dico che dormo sul televisore la gente immagina altre cose.
Cominciamo a chiamare le cose con il proprio nome forse si capirebbe di più.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta