annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armatura exceptional in dull copper con 70 di resist fisico..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armatura exceptional in dull copper con 70 di resist fisico..

Base d'asta 15k. Per chi fosse interessato l'asta chiude dopo 12 ore dall'ultima offerta.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Si Vendono A 2k L'Una.

No Comment!

Commenta

Certo che siete proprio forti.

La dovete comprare?

NO

Quindi che vi frega se la vende ad 1k o a 100k.

Mi scuso con Legend per aver risposto fuori dal Topic.

Commenta

Sono proprio curioso di sapere chi è che la vende a 2k... dai ditemelo che le compro.....

Commenta

scusa l'intromissione...

...se esiste gente che vuole vendere i log a 10/12 gp l'uno lui l'armatura la può vendere a quanto gli pare... al massimo non la vende... ^_^

Una Armatura a 2K ed i log a 10 GP l'uno vuol dire che taglio 200 log e mi compro una armatura...????

Mi sembrerebbe assurda come proporzione....

PS: non sono ne war ne carpentiere quindi potrebbe anche essere giusto come rapporto ma credo che i prezzi debbano essere rapportati all'effettivo vantaggio che portano... poi se sbaglio contradditemi liberamente... ^_^

Commenta

Ho parlato con una persona che vende armature eccezionali in dull copper (plate), ma guarda un po' non sapeva se riusciva a farmela con 70 di res al fisico. Forse non sono stato chiaro, io vendo armature con 70 di resistenza al fisico che è il massimo che si può raggiungere, non vendo una semplice armatura eccezionale in dull copper, chi è black sa la differenza. Se poi non vi interessa, non mi rispondete che non ho voglia di perdere tempo a leggere messaggi che penso siano offerte e invece sono solo chiacchiere. GRAZIE.!

Commenta

Si si,giusto il ragionamento Seth,infatti mi scuso con tutti i Legend,scusa....
                Però un consiglio,è un prezzo abbastanza alto per il valore reale del metallo...considerando che è anche un metallo particolare che a differenza(per esempio) del Shadow si trova facilmente.
                Se ti fai un giro noterai come Pg vendono per quella cifra armature di metallo molto più pregiato per quella somma.

(Il dull dà tanta resistenza al Fisico e chiede meno requisiti di forza,ma in quanto res.Magia è scarso....)
                Ultima modifica di 0DarkAngel0; 18-08-2003, 10:02.

grida, polverone...

Commenta

Scusa dark ma vedi il metallo non centra...... bisogna vedere le caratteristiche che ti da l'armatura addosso..... con il dull copper arrivi a 70 di res fisico, con la valorite no..... quindi bisogna vedere cosa ti serve.... se ti serve una armatura con una buona o massima resistenza al fuoco devi indossarla di verite o di agapite e non deve neanche essere una plate..... se poi vi servono le armature per fare le sfilate se volete creo anche armature tipo arlecchino :-)

Commenta

ah beh....per parate o per chi è alle prime armi và bene come armatura...

grida, polverone...

Commenta

io sono 110 black, non faccio pezzi di ferro da mettersi per le prime armi o per le parate....

Commenta

Io Parlo Di Quelle Con Che Danno Protezione 70.

Per Inciso I Dull Copper Si Vendono A 30 Gp L'Uno.
                        Quanti Ne Servono Per Una Chain?

Ma Come, I Fabbri Devono Lucrare E Chi Produce Logs E Iron No?

Io Ho Trovato Più Di Un Pg Che Mi Ha Fatto Le Stesse Plate, E Ripeto 70 Protezione, Pagandole Al Massimo 4K L'Una.

Poi Fate Vobis

Commenta

da 2 sei gia passato a 4. con una chain non arriverai mai a 70, per tua informazione se la matematica non è un opinione, una chain ha 3 pezzi che a 15 di protezione l'uno fa 45 spiegami tu come fai ad arrivare a 70.... boh, magia????
                          Quanti lingotti servono per fare una plate? io per fare una plate che con la somma della resistenza si arriva a 70 ne ho usati 250 che se lo moltiplichi per 30 come dici tu (veramente si vendono a 35 ma tu conosci tutti gli svenditoti di britagna) fa 7500.... mettici che sono eccezionali, che per farli ci metti tempo perche non sempre i pezzi vengono eccezionali e non sempre con un minimo di 10 di resistenza fisica, mettici che ci devo guadagnare altrimenti vendo i lingotti e faccio prima.... quanto fa????

P.S. comunque, se le trovi a 4k meglio così almeno ti eviti di spendere tanto per un'armatura e dal momento che non ti servono..... smettila di rompere i c.....ni!!!!!!!!!!!

Commenta

Mamma Mia Sti Ragazzini Come Sono Permalosi....

Originally posted by Legend

(veramente si vendono a 35 ma tu conosci tutti gli svenditoti di britagna)

Originally posted by Legend
                            iron 9 gp l'uno per un max di 20000
                            valorite 230 gp l'uno per un max di 5000
                            verite 180 gp l'uno per un max di 5000
                            Gold 110 gp l'uno per un max di 7000
                            copper 60 gp l'uno per un max di 9000
                            shadow 40 gp l'uno per un max di 5000
                            dull copper 30 gp l'uno per un max di 6000

ICQ 57405960

E Come Amano Parlare A Sproposito, Dimostrando Che Sono Ragazzini.

Marty Docet.

Commenta

tempo fa era nata una discussione....

che ne dite di questi prezzi dei lingotti?
                              prezzi per il singolo lingo
                              iron___10gp
                              Dull Copper__38gp
                              Shadow_____55gp
                              Copper____ 90gp
                              Bronze_____120gp
                              Gold_______130gp
                              Agapite____ 180gp
                              Verite______240gp
                              Valorite____ 350gp

secondo me dovrebbero essere giusto

come ho gia detto tu conosci gli svenditori di britagna che come puoi vedere dall'ultimo post sui lingotti conosci me..... ma i miei prezzi sono particolari....
                              cmq a quanto pare non la finisci di rompere i c....ni!!!!!
                              si vede che non hai nulla da fare.... purtroppo per te ti hanno chiuso il giochetto e non sai come passare il tempo.... pazienza, mi divertirò ancora a leggere le tue cretinate.
                              cia.

Commenta

Sto operando...
                              X