annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASTA anatomy +15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ASTA anatomy +15

non so a quanto si venderebbe ma visto che e' piu 15 la faccio partire dai 70 k.

se a qualcuno interessa l'asta si chiude 6 ore dopo l'ultima offerta , cya.
    Liath Avelot
    Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

70 me sa ke e troppo se poarti da 30 famme un fischio

Commenta

se vuoi ti offro 40....

Commenta

70 è un po troppo per il semplice fatto che poi tanto cercheresti la 120.
        Io ti offro 50k, vedi tu se accettare.

Ciao !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ti offro 55k. ciao!

Commenta

vabbè, parliamo parliamo ma tanto a 70 ci arriaviamo... quindi ti offro 70k.

Commenta

oh scusate ma i prezzi non li so perfettamente

x ora e' di legend ,vediam se ci son altre offerte prima delle 7 di stasera bye
              Liath Avelot

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

ultima offerta... offro 75k.

spero di essere in tempo....

ciao!

Commenta

76

Commenta

l'asta si chiudeva alle 19. il tuo post è dell 19:04.
                    l'ultima parola a chi vende....

Commenta

Re: ASTA anatomy +15

Originally posted by liathavelot

se a qualcuno interessa l'asta si chiude 6 ore dopo l'ultima offerta , cya.
                      l'ultima offerta valida e' stata di arakno alle 18:40 mi pare , indi altre 6 ore di tempo... e facciam che sn l'ultime.

Avete fino alle 12.00 x offrire , il miglior offerente si cippa la scrool bye
                      Liath Avelot

Commenta

non mi sembra corretto. se si da un orario di chiusura, deve essere mantenuto. altrimenti non lo si dice. prendi tu una decisione.

ciao!

Commenta

Guarda volevo offrire anch'io, ma vedendo il modo in cui conduci l'asta prefersico non partecipare.
                          Se dici una cos dev'essere quella, non mi fido delle persone con 2 parole, io ne ho 1 sola.
                          avevi detto che chiudevi alle 7, non mi sembra corretto che prolunghi il termine....
                          cmq e' solo come la penso io, tu fai come vuoi...
                          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

ma che ve bucate!!!! aveva detto fino alle 7 perchè l'ultima offerta era stata fatta alle 13:00 circa.... l'asta è stata organizzata con chiusura dopo 6 ore dall'ultima offerta... andatevi a rileggere il primo post.... prima di criticare a sparare c....ate!
                            Ultima modifica di andreapelle; 15-08-2003, 20:11.

Commenta

l'ultima offerta valida e' di Arakno alle 18:50 precise .
                              come ho detto fin da inizio asta l'asta si sarebbe prolungata di 6 ore dopo l'ultima offerta ed essendo questa , di Arakno , valida come offerta c'e' il prolungamento di 6 ore come ho deciso e ci sara' ancora se ci saranno altre offerte ..

Credevo d'esser stato chiaro a fare il post , io la vedo cosi , se vi son mancato di rispetto o cose simili tante scuse non volevo assolutamente dar parole false su altre parole ,questa e' un asta con prolungamento di 6 ore se vengon fornite altre offerte ,se in queste 6 ore non ci sono offerte , l'offerente maggiore ( logicamente ) se la piglia quindi continuiam con l'asta e se ci saranno altre offerte ci sara' di nuovo il prolungamento altrimenti sara' di legend che ha postato in tempo ( rinnovato dall offerta di arak ) ; se questo vi va bene tanto meglio avrete la scrool , se no faccio presto a far un asta nuova np..

ditemi voi e tante scuse.
                              Liath Avelot

Commenta

Sto operando...
                              X