[VENDO] ECU CITRINE e LINGOTTI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • treesse
    Newbie Member
    • Nov 2005
    • 45

    #1

    [VENDO] ECU CITRINE e LINGOTTI

    c.d.t

    Vendo ecu citrine e LINGOTTI
    Ultima modifica di treesse; 17-01-2018, 10:49.
    Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






    sigpic

    Icq 240-306-700
  • treesse
    Newbie Member
    • Nov 2005
    • 45

    #2
    up
    Se non si rischia per le cose che ci attraggono... che viviamo a fare.....






    sigpic

    Icq 240-306-700

    Commenta

    • RaakaStaff
      BANNED
      • Apr 2015
      • 673

      #3
      Originariamente inviato da treesse
      c.d.t

      Vendo ecu citrine e LINGOTTI
      [VENDO]
      Chi vende deve indicare il prezzo di vendita e scrivere le valutazioni per ogni bene eventualmente accettato come pagamento;
      è importante specificare il prezzo, non sarà ritenuta valida la frase "prezzo simbolico", dovrete essere un po' più precisi e soprattutto non rimandare a contrattazioni private, pena chiusura post e multa base di 100k a salire a seconda della recidività del soggetto.
      I RECAPITI
      Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
      Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
      [abbiamo notato sempre più spesso un uso smodato della chat pubblica, per ricerca di venditori e compratori del forum mercato, per evitare questo spam e quindi MUTATI in game si è deciso che è assolutamente necessario utilizzare come contatti una e-mail, skype o icq o altri sistemi simili, non è permesso utilizzare il solo contatto in game o il pm via forum in quanto le cassette sono spesso piene e il messaggio si potrebbe perdere rischiando quindi una multa salata per inadempienza.]
      treesse prima di aprire un nuovo thread di vendita ti consiglio di leggere il regolamento del forum mercato a questo link http://www.gamesnet.it/showthread.ph...um-Mercato-*** .
      Come vedi dai punti che ti ho quotato, devi inserire un contatto al momento dell'apertura del thread non basta averlo in firma e/o profilo.
      Devi scrivere le valutazioni degli items che metti in vendita.
      Visto i pochi messaggi per questa volta non verrai multato, fai più attenzione per i futuri thread.

      Commenta

      Sto operando...