annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Liutenant of the britannia royal guard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Liutenant of the britannia royal guard

    Come da titolo vendo Liutenant,la valuto dai 48kk ai 50kk.
    Dato il grosso quantitativo di check che non è alla portata di tutti ho deciso quindi di valutare i seguenti item's:
    Etereo:Valuto un etereo qualsiasi,basta che non sia uno swamp (Occupa troppo nello zaino) e che non superi i 4kk.
    Quiver Of Infinity: La valuto dai 25kk ai 30kk
    Ecru ring 1/3 Ep 50 Def 5>: Non conosco la valutazione di questo monile, in ogni caso troveremo una soluzione.
    Il prezzo della liutenant è leggermente trattabile solo in caso nelle vostre offerte sia presente la Quiver Of Infinity o L'ecru ring sovrascritto.
    Mi riservo di riufiutare qualsiasi offerta non mi aggrada o non rientri nelle valutazioni da me prestabilite.
    ICQ: 370643353
    In caso non mi trovate collegato su icq,potete sollecitare tramite Pm.
    Dark Atreides [SL]

  • #2
    [VENDO]
    Chi vende deve indicare il prezzo di vendita e scrivere le valutazioni per ogni bene eventualmente accettato come pagamento;
    è importante specificare il prezzo, non sarà ritenuta valida la frase "prezzo simbolico", dovrete essere un po' più precisi e soprattutto non rimandare a contrattazioni private, pena chiusura post e multa base di 100k a salire a seconda della recidività del soggetto.

    DarkDruy come da regolamento devi essere più preciso nel scrivere le valutazioni. Thread irregolare 100k di multa e chiusura dello stesso

    Commenta

    Sto operando...
    X