annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito internet del vendor!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Sephiroth


    Why don't you go and search some npc to train "brain" skill? it looks like you have 0....

    Speaking of popup......where's your head?

    Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
    Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
    Legacy Of High Elves[Legacy]
    ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


    >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

    Commenta


    • #17
      ah ah ah, mi dispiace Seymour, ora la evoco io Anima !

      p.s.
      come si sta nello stomaco di Sin? asd
      Torino è stata e resterà granata !



      Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sephiroth


        certo, lo so, posso anche io averlo con fastweb...

        ma tu calcola queste variabili :

        1) costa
        2) devi tenere il pc acceso forever
        3) dovresti comprarti un dominio ( mica puoi dire "vai all'indirizzo http://212.123.241.117/index.html", non sarebbe molto bello )
        4) devi avere un "minimo" di banda, vuoi mica hostarti il sito se hai un 56k? asd

        bene, tenendo conto di queste variabili....

        vale la pena buttare nel cesso una marea di soldi per upparti un sito sui vendor di ultima? cioè, per guadagnare dei gp nel gioco spendi una marea di soldi nella realtà ! mhhhh.... not so smart....
        nessuno voleva contraddirti a riguardo del sito/utilità ecc.. dicevo solo degli ip!
        cmq il costo e' un costo "normale" di 1 qualsiasi altro provider!
        il pc sempre acceso nn serve!


        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sephiroth
          ah ah ah, mi dispiace Seymour, ora la evoco io Anima !

          p.s.
          come si sta nello stomaco di Sin? asd

          mauhaua mi ritroverai li


          Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
          Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
          Legacy Of High Elves[Legacy]
          ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)


          >>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Caino


            nessuno voleva contraddirti a riguardo del sito/utilità ecc.. dicevo solo degli ip!
            cmq il costo e' un costo "normale" di 1 qualsiasi altro provider!
            il pc sempre acceso nn serve!

            mha, io ad esempio con fastweb pagherei 1 euro all'ora, che non è proprio poco.
            In che senso il pc sempre acceso non serve? dici che il proxy si memorizza tutto? mha.
            Cmq. a conti fatti credo sia più comodo supereva, hai un dominio tuonome.supereva.it e purtroppo dei banner e dei popup.

            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #21
              1 euro l'ora e' troppissimo! ci son provider che hanno dei prezzi come la mia BBB e danno ip fisso!

              xche tieni il pc acceso se ti compri il dominio?

              cmq 1 qualsiasi host gratuito e' sicuramente meglio x far siti che riguardano un game..

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #22
                up
                Il mio Icq è 334625240



                Est Sularus Oth Mithas!

                Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

                Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

                Reclutamento Cavalieri di Solamnia

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by DRUSS29
                  up
                  STOP "UPPING" IT ALL THE TIME!!

                  Wtf, there are more interesting post so let this shit slip away to history where your site belongs!

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Caino
                    1 euro l'ora e' troppissimo! ci son provider che hanno dei prezzi come la mia BBB e danno ip fisso!

                    xche tieni il pc acceso se ti compri il dominio?

                    cmq 1 qualsiasi host gratuito e' sicuramente meglio x far siti che riguardano un game..
                    E' troppo, ma tu calcola che ti danno 10mbit/s di banda, quindi volendo puoi tirare su un sito abbastanza importante ( con 10mbit/s puoi avere 120 connessioni in simultanea a 10kbyte/s l'una, non velocissimo ma abbastanza veloce ), è ovvio che a quel punto te lo fanno pagare caro.
                    Se tu tiri su un sito e hai l'adsl 640 ( e 128 in upload ) puoi portare solo 2 persone a 8kbyte/s l'una.

                    quindi si capisce la differenza, tin può farti pagare l'ip fisso a poco perchè tanto non farai un sito commerciale, al contrario fastweb ti fa pagare un ciulo, perchè volendo puoi tirare su qualcosa di importante ( certo, non a livelli aziendali, però... ).

                    Il pc acceso lo devi tenere se vuoi metterti il sito sul tuo pc. Se come dominio compri solo il nome ( ad es. wtf.sebastiansoprano.lol ), ma il sito lo hosti sul tuo pc paghi di meno, ma devi tenerlo acceso. Sempre se si può fare, ma credo di si !
                    Torino è stata e resterà granata !



                    Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sebastian Soprano


                      STOP "UPPING" IT ALL THE TIME!!

                      Wtf, there are more interesting post so let this shit slip away to history where your site belongs!
                      Il mio Icq è 334625240



                      Est Sularus Oth Mithas!

                      Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

                      Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

                      Reclutamento Cavalieri di Solamnia

                      Commenta


                      • #26
                        presto sarà inserito anche il listino con i prezzi
                        Il mio Icq è 334625240



                        Est Sularus Oth Mithas!

                        Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

                        Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

                        Reclutamento Cavalieri di Solamnia

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Sephiroth


                          mha, io ad esempio con fastweb pagherei 1 euro all'ora, che non è proprio poco.
                          In che senso il pc sempre acceso non serve? dici che il proxy si memorizza tutto? mha.
                          Cmq. a conti fatti credo sia più comodo supereva, hai un dominio tuonome.supereva.it e purtroppo dei banner e dei popup.

                          No , Fastweb IP tuo ( e non quello loro fisso ) fisso lo hai x 4 € al gg , fidati .....

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by SkiZZoFreNik


                            No , Fastweb IP tuo ( e non quello loro fisso ) fisso lo hai x 4 € al gg , fidati .....
                            mhhh... interessante !

                            si, in effetti hanno anche la tariffa giornaliera....

                            però sono pur sempre 120€ al mese.... non proprio pizza e fichi !
                            Torino è stata e resterà granata !



                            Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sephiroth


                              E' troppo, ma tu calcola che ti danno 10mbit/s di banda, quindi volendo puoi tirare su un sito abbastanza importante ( con 10mbit/s puoi avere 120 connessioni in simultanea a 10kbyte/s l'una, non velocissimo ma abbastanza veloce ), è ovvio che a quel punto te lo fanno pagare caro.
                              Se tu tiri su un sito e hai l'adsl 640 ( e 128 in upload ) puoi portare solo 2 persone a 8kbyte/s l'una.

                              quindi si capisce la differenza, tin può farti pagare l'ip fisso a poco perchè tanto non farai un sito commerciale, al contrario fastweb ti fa pagare un ciulo, perchè volendo puoi tirare su qualcosa di importante ( certo, non a livelli aziendali, però... ).

                              Il pc acceso lo devi tenere se vuoi metterti il sito sul tuo pc. Se come dominio compri solo il nome ( ad es. wtf.sebastiansoprano.lol ), ma il sito lo hosti sul tuo pc paghi di meno, ma devi tenerlo acceso. Sempre se si può fare, ma credo di si !
                              ok.. ma che senso ha comprare ip fisso + nome del dominio solo? (cosa che nn ho mai sentito io), e spendere un botto, quando ti comprri il dominio e stai preciso tutta la vita?


                              hihi

                              chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Caino


                                ok.. ma che senso ha comprare ip fisso + nome del dominio solo? (cosa che nn ho mai sentito io), e spendere un botto, quando ti comprri il dominio e stai preciso tutta la vita?


                                hihi
                                semplice, non hai limiti di spazio.

                                Quanto costa un dominio che ti offra anche solo 200 mega? non lo so, ma credo parecchio. Bene, se hosti il sito sul tuo picchio non hai di questi problemi.

                                cmq. stiamo infognando il post di Druss con degli off topic da paura !!! ih ih ih, scusa Druss, ma almeno ti uppiamo il post aggratis !!! ciau !
                                Torino è stata e resterà granata !



                                Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X