annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Bow SC BALA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Bow SC BALA

    cdt
    per un bow cosi pago 300k

    ICQ: 554 682 423

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      te lo vendo io


      quindi karà...fatti trovare su icq
      Ultima modifica di rolonoazoro; 08-11-2012, 22:34.

      Commenta


      • #4
        INADEMPIENZE
        Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
        L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
        Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
        seel82 non hai ritirato l'item.


        300k di multa

        Commenta


        • #5
          Sto aspettando risposte dei tuoi superiori (tempus/giove) ho il messaggio privato con tempus e di certo non devo farlo vedere a te.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Sto aspettando risposte dei tuoi superiori (tempus/giove) ho il messaggio privato con tempus e di certo non devo farlo vedere a te.
            Le regole sono uguali per tutti.

            [COMPRO]
            Chi compra deve indicare un prezzo di acquisto ed accetta tacitamente la PRIMA offerta valida avanzata nel thread che rispecchi le richieste scritte nel post iniziale.
            L'item venduto deve avere le props da te richieste. Ha Sc? Ha Balance? E' un bow?

            ATTENTI AI REPLY
            Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
            Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
            Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
            Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!
            Pena: 100k di multa per ogni up fatto
            100k di multa per l'up irregolare e chiudo il thread aspettando che un mio superiore mi contatti. Se hai perplessità e dubbi i miei contatti sono scritti in firma.

            Commenta

            Sto operando...
            X