annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi piccone gargoyle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi piccone gargoyle

    cercasi piccone gargoyle a un buon prezzo



  • #2
    lo vendono solo alla citta' dei gargoyles e costa parecchio
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

    Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

    Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

    -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

    Commenta


    • #3
      ma non si trova nei loot dei gargoyle??
      poi mi han detto ke può capitare ke minando si summoni un elementale del minerale minato ke ti attacca è vero?

      Commenta


      • #4
        io sono stato OdTO minatore ufficiale se nn ricordo male


        Commenta


        • #5
          quanto sei disposto a pagare per il mio piccone gargoyle??

          Commenta


          • #6
            fai te il prezzo.. tieni conto che sono niubbo e nemmeno premuim


            Commenta


            • #7
              colgo l'occasione per chiedere a cosa serve il piccone gargoyle e cosa ha di diverso da un'altro piccone
              AKA Hologram


              • A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

              Commenta


              • #8
                allora si trova come loot nei gargoyle
                ha una durata doppia del normale piccone e ha la particolarità di alzare la probalità di minare materiali rari e inoltre cosa principale di summonare elementali del minerale minato

                io ho evocato un elementale di valorite e vi dico ke sono caxxi amarissimi......
                quindi non serve tanto per minare quanto per evocare speciali mostri come gli elementali da segare preferibilmente in party

                Commenta


                • #9
                  Di preciso ecco che cosa fa la Gargoyle Pickaxe:

                  Estrae una doppia quantità di minerale prima di rompersi: in pratica la dua durata è di 100 minate anziché 50.

                  Poi promuove una vena mineraria al livello successivo. Questo significa che una vena in cui normalmente si trova bronze produrrà invece oro, una vena in cui normalmente si trova verite produrrà invece valorite, e così via (aumenta di conseguenza la probabilità di trovare minerale migliore). Questo funziona solo sulle vene di minerale colorato (dove si estrae iron si estrarrà solo iron).

                  Esiste però la possibilità che spawni un elementale del minerale estratto, che non è certo facile da affrontare (anche se i 25 minerali di valorite di un valorite elemental, fanno gola — ma non pensate di ucciderlo a magie o a blade ).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X