annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] - Talismani 30/30 Bow, Black,Tink

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] - Talismani 30/30 Bow, Black,Tink

    Compro i seguenti Talismani a 2kk l'uno:

    1)
    Blacksmith Exeptional Bonus 30
    Blacksmith Bonus 30

    2)
    Tinker Exeptional Bonus 30
    Tinker Bonus 30

    3)
    Bowcraft Exeptional Bonus 30
    Bowcraft Bonus 30

    ICQ : 641942679
    Ultima modifica di atletiko; 14-03-2012, 10:29.

  • #2
    [COMPRO]
    Chi compra deve indicare un prezzo di acquisto ed accetta tacitamente la PRIMA offerta valida avanzata nel thread che rispecchi le richieste scritte nel post iniziale.
    100k di multa

    I RECAPITI
    Chi apre un thread deve scrivere nel post iniziale al momento dell'apertura un suo recapito.
    Chi risponde deve contattare sul recapito indicato nel post iniziale.
    100k di multa


    TOTALE 200K DI MULTA

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
      100k di multa



      100k di multa


      TOTALE 200K DI MULTA

      Perdonami ma il prezzo è specificato sin dall'apertura... ho scritto 2kk ciascuno. cosa c'è che non va?

      I recapiti sono in firma e immediatamente visibili.. cosa c'è che non va?

      Commenta


      • #4
        Per il prezzo hai ragione tu, non avevo letto bene e mi scuso. Sistemo la multa.

        Per i contatti no.
        Come specificato dal regolamento i contatti devono essere indicati all'interno del post in apertura, non basta averli in firma.

        Ciao.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
          Per il prezzo hai ragione tu, non avevo letto bene e mi scuso. Sistemo la multa.

          Per i contatti no.
          Come specificato dal regolamento i contatti devono essere indicati all'interno del post in apertura, non basta averli in firma.

          Ciao.

          Anche se sono perplesso e in disaccordo riguardo questa regola vista l'esistenza e la comodità della firma (ossia viene specificato il contatto automaticamente senza doverlo ogni volta ridigitare), mi adeguerò.
          Sarà un dato ridontante... se posso permettermi, che senso ha?

          Ne approfitto per chiedere un chiarimento (poi si può anche cancellare il post per ridurre lo spam in questo thread).. a questo punto la firma è meglio toglierla?
          Da alcune ricerche ho visto gente essere multata perchè aveva "messo i recapiti in un auction" quando in realtà era la sua firma..

          Per non incorrere in questa anomalia meglio cancellare i recapiti in firma?

          EDITO QUI PER RISPONDERE A GIOVESTAFF
          - Ho fatto delle domande specifiche senza ricevere risposte
          - Ti ho scritto anche un PM senza ricevere risposte
          - Non hai contatti ne in firma ne nel profilo e non posso contattarti
          - Ho dei dubbi e vorrei chiarirli..
          - Il tuo compito come staff è solo ed esclusivamente quello di multare
          - Ho editato anzichè rispondere, anche questo è oggetto di sanzione?

          Ulteriore edit
          Ti sto rispondendo su PM per non spammare qui. Avevo già scritto di cancellare i post superflui per non spammare sul mercato. sei libero di farlo se ti va, o di chiudere il thread a tuo piacimento
          E comunque alle domande di prima non mi avevi risposto e neanche al PM.. sei partito diretto con l'ulteriore multa senza rispondere.
          Mi hai risposto solo dopo il mio commento.
          Non sto dicendo nulla di non vero.
          Ultima modifica di atletiko; 14-03-2012, 14:02.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da atletiko Visualizza il messaggio
            Anche se sono perplesso e in disaccordo riguardo questa regola vista l'esistenza e la comodità della firma (ossia viene specificato il contatto automaticamente senza doverlo ogni volta ridigitare), mi adeguerò.
            Sarà un dato ridontante... se posso permettermi, che senso ha?

            Ne approfitto per chiedere un chiarimento (poi si può anche cancellare il post per ridurre lo spam in questo thread).. a questo punto la firma è meglio toglierla?
            Da alcune ricerche ho visto gente essere multata perchè aveva "messo i recapiti in un auction" quando in realtà era la sua firma..

            Per non incorrere in questa anomalia meglio cancellare i recapiti in firma?
            ATTENTI AI REPLY
            Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
            altre 100k di multa atletiko

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da atletiko Visualizza il messaggio



              - Ho fatto delle domande specifiche senza ricevere risposte
              - Ti ho scritto anche un PM senza ricevere risposte
              - Non hai contatti ne in firma ne nel profilo e non posso contattarti
              - Ho dei dubbi e vorrei chiarirli..
              - Il tuo compito come staff è solo ed esclusivamente quello di multare
              - Ho editato anzichè rispondere, anche questo è oggetto di sanzione?
              Ho sempre risposto alle domande che mi hai fatto tramite pm. Ti invito a non scrivere circostanfe false.
              Inoltre il forum mercato non deve essere utilizzato come strumento di polemica.

              Commenta

              Sto operando...
              X