annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] brace ottimo per mago war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    15kk

    Commenta


    • #17
      16kk
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #18
        20kk

        Commenta


        • #19
          21
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #20
            ritiro scusate
            Ultima modifica di the_best_genie; 21-01-2012, 01:20.

            Commenta


            • #21
              Forsaa ragassuolii, potete aggiudicarvi questo bellissimo gioiello, cosa aspettate.
              XD

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                21
                CHI RISPONDE
                Chi risponde deve indicare chiaramente per quale bene si avanzano offerte, l’entità delle offerte e deve chiaramente indicare le unità monetarie.
                matteomassone, come abbondantemente discusso, le offerte devono essere complete.
                Quindi la tua offerta è nulla.


                Il lotto è vinto da Badoglio

                Commenta


                • #23
                  va beh ma è abbastanza scontato visto le mie precedenti offerte...in questo caso credo sia solo distrazione..
                  ICQ 579630104
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                  Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                  Commenta


                  • #24
                    Sono passate decisamente più di 72 ore da quando l'asta è stata vinta da Badoglio, nessuno mi ha contattato.
                    Alla fine tra l'offerta annullata, e in non ritiro, il brace mi rimane in mano e io ci ho rimesso i 20/21kk.
                    INADEMPIENZE e CORRESPONSABILITÀ
                    L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
                    Segnalato Badoglio

                    Edit: mi è stato fatto notare che le 72 ore potrebbero partire non dal post di rilancio di Badoglio ma dal momento che il moderatore lo ha dichiarato vincitore dell'asta, che in effetti ha una sua logica, ma per sicurezza aspetto chiarimenti dal moderatore stesso.
                    Grazie
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-01-2012, 16:00.

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • #25
                      L'asta è stata dichiarata vinta da me il 22-01-2012 19:50 da marku. Non sono ancora passate le 72H se non vuoi scambiarlo mi sa che devo segnalare io te.


                      Sei stato contattato oggi


                      Edito qui sotto per non inzozzare il 3d. Il perfetto sconosciuto che ti ha contattato è perchè non ho icq, ho solo msn e tu usi solo icq. E' l'unico modo che ho per contattarti
                      Ultima modifica di Badoglio; 24-01-2012, 20:35.

                      Commenta


                      • #26
                        Io voglio solo seguire il regolamento, non ho motivo per non dartelo, quindi intanto stai sereno.
                        Di solito quando un'asta viene vinta si considera come riferimento, il post di chi si è aggiudicato l'asta, nel tuo caso il 20-01-2012 12:55, che supererebbe abbondantemente le 72 ore.

                        edit: sono stato contattato da un perfetto sconosciuto non da te, per quello che ne sò poteva anche essere qualcuno che si voleva prendere il monile.
                        Non sarebbe stata la prima volta te lo assicuro.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-01-2012, 17:52.

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • #27
                          Allora, il conteggio parte dal mio post.
                          Per matteomassone, mi dispiace. Ma il Regolamento è abbastanza chiaro, altra gente ha perso aste per lo stesso motivo.

                          Ras_Walnut e Badoglio inutile avere discussioni. Entrambi siete interessati allo scambio come si può benissimo leggere.
                          Se non avete modo di contattarvi, potete venirvi in contro con amici, oppure se vi sentite più sicuri, potete chiedere un aiuto a me o ad un gm.



                          Chiudo il post per evirare up, in caso di inadempienze e/o dubbi contattatemi.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X