annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Ocarina - Christmas Quest 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Ocarina - Christmas Quest 2005

    Vendo Ocarina a 700k.
    Ultima modifica di sKnaideR; 15-08-2008, 10:13.

  • #2
    se è quella ice te la prendo io 1
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      Ok, ti contatto in icq.

      Ne ho ancora 1 a disposizione

      Commenta


      • #4
        Attento

        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.La sanzione monetaria, a discrezione del moderatore, puo essere sommata ad un giorno di jail per ogni up fatto.
        Chiudo un occhio perchè hai pochi post quindi sei "giovane" di forum ma devi leggere bene il regolamento!
        Sarebbe up irregolare con 100k di multa ma questa volta la passi liscia! La prossima volta edita il messaggio iniziale!

        Mi limito a chiudere il thread.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X