annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[compro] Brace Da War!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [compro] Brace Da War!

    Questo brace che cerco deve avere:
    HCI da un minimo di 14 a un massimo di 15
    Damage Inc: da un minimo di 20 a un massimo di 25
    DCI da un minimo di 10 a un massimo di 15
    queste erano le essenziali e per queste pago 250 k
    se questo brace ha anche res qualsiasi (fisica,fire,cold,poison,energy) posso salire anche fino a 1,5 kk (in caso siano più di una e in caso siano alte) se invece è 1a sola res alta o più resistenze basse non vado oltre i 750 k!!!!


    Mi avvalgo della facoltà di accettare l'offerta che mi aggrada di più.....
    Ultima modifica di Disprosio; 23-12-2007, 01:10. Motivo: a
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

    progressivemetal_1990@hotmail.com

  • #2
    Scusate ma anche se ho scritto il titolo in maiuscolo non so perchè lo ha riportato in minuscolo.....o mi spiegate perchè o correggete...grazie ^^
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

    progressivemetal_1990@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Disprosio;23-12-2007 01:11
      Scusate ma anche se ho scritto il titolo in maiuscolo non so perchè lo ha riportato in minuscolo.....o mi spiegate perchè o correggete...grazie ^^
      Originariamente inviato da REGOLAMENTO
      3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter). Esempio: A apre il thread alle ore 21.00, B fa la sua offerta alle 23.00, A può uppare solo alle 23.00 del giorno successivo. Si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k e, a discrezione del moderatore, chiusura del thread. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
      Perchè se scrivi ttuto in Maiuscolo riduce automaticamente in Minuscolo Quindi conviene scrivere in Maiuscolo solo la parte tra le parentesi

      Quindi 100k di multa a Disprosio. Sei NewBie, niente sanzioni per questa volta ma prendi questo mio avvertimento come un invito a leggere il Regolamento.
      Thread Chiuso.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta

      Sto operando...
      X